La protagonista di questa puntata di Un Posto al Sole, in onda venerdì 20 settembre 2019 è certamente Anita Falco, la quale si presenterà in radio per fare una sorpresa, chissà se gradita o meno, a Vittorio . Ultimamente, infatti, tutte le volte che la ragazza ha pensato di andare a trovare qualcuno non aveva mai buone intenzioni, Franco affronta una prova difficile, mentre Alex incontra sua madre: quali saranno le conseguenze di questo confronto con la donna? Mia, intanto, deve necessariamente fare i conti con la presenza di Carla nella sua vita.
Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 20 settembre 2019: una sorpresa per Vittorio
Vittorio, come è noto, ha tradito ripetutamente Alex con Anita in diverse circostanze e per diversi motivi, non ultimo le provocazioni della Falco. Il giovane, che si è a lungo barcamenato fra le due situazioni senza mai riuscire a decidere, si è reso conto di non abbandonare la Parisi in questo momento così difficile a causa della terribile crisi familiare che ella sta attraversando. Anita, però, che sembra più che mai intenzionata a riconquistare il Del Bue, non sembra interessarsi di questo; la ragazza, infatti raggiunge infatti Vittorio alla radio. Sarà per fargli una sorpresa o per dargli una brutta notizia?
Episodio Un posto al sole venerdì 20 settembre 2019: una prova per Franco
Nel frattempo, Franco decide di cimentarsi in un nuovo allenamento, molto probabilmente il più difficile che egli abbia mai fatto nella sua vita. Per il Boschi si tratta di una prova molto importante, in cui egli si impegna a causa delle pressioni, scherzose ma in fondo non troppo, che egli subisce quotidianamente da parte dei suoceri, Renato e Giulia. I due sono affezionati al giovane come ad un figlio, e certamente nel dare certi “consigli”, anche non richiesti, sono spinti dalle migliori intenzioni. Di cosa si tratterà dunque?
Un posto al sole spoiler 20 settembre 2019: confronto a quattr’occhi
Nel frattempo, Alex sta per incontrare ancora una volta sua madre, Rosaria. La donna fino a questo momento non ha fatto che caricare la giovane di responsabilità più grandi di lei, e la giovane Parisi spera che le cose possano finalmente cambiare. Rosaria dovrebbe infatti gestire la situazione familiare in maniera molto diversa, ma trova molto più comodo chiamarsi fuori dalle circostanze difficili. Intanto, per restare in tema, la piccola Mia è alle prese con suo padre, Carla, determinata più che mai a creare un rapporto piuttosto stretto con la più piccola delle sue figlie.
Rimanete con noi per le prossime anticipazioni di Un posto al sole, che vi informeranno sulle storie dei vostri personaggi preferiti!