Sarà un piano perfetto quello di Mauro, che nella puntata Una Vita di lunedì 16 aprile 2016, con l’aiuto di Sara riuscirà a mettere le manette all’uomo che l’ha massacrata di botte. La ragazza decide di collaborare con l’ispettore, ma sarà davvero sincera questa volta? Intanto la gelosia e i sospetti di Felipe su Celia, crescono ogni giorno di più. L’uomo infatti intercetta i soldi che servivano alla moglie per aiutare Cruz. Come farà adesso la donna?
Una Vita anticipazioni 16 aprile 2018: il piano di Mauro
La crisi con Teresa affligge molto Mauro, il quale decide di parlare con Sara per chiarire le cose e farle capire che tra di loro non potrà mai esserci nulla. L’uomo non sa che in realtà la giovane è agli ordini di qualcuno e dallo sguardo tra le due donne, i sospetti cadono su Cayetana. Avrà dunque finto la sua malattia come ha sempre sospettato l’ispettore? San Emeterio intanto chiede a Sara di dargli una mano per arrestare Zenon. Così la giovane fermerà il segretario di Fernando per strada, permettendo così a Mauro di arrestarlo e condurlo in commissariato. Quale sarà a questo punto la prossima mossa di Sara?
Una Vita anticipazioni 16 aprile 2018: la mossa di Felipe
Seguendo le vicende degli abitanti di Acacias, ritroviamo Celia indaffarata nel tentare di procurare i documenti falsi per Cruz e suo fratello. Per pagare il falsario la donna ha venduto dei gioielli, ma Felipe intercetta quei soldi e non permette alla moglie di toccarli. Come farà ora la Alvarez Hermoso ad aiutare i due latitanti? Celia cerca di scoprire dove il marito ha nascosto il denaro. Lo trova, ma Felipe ha messo sotto chiave tutto e non sa come fare per aprire. Intanto proseguono i battibecchi tra Casilda e suo marito Martin a proposito del battesimo e del nome che l’uomo vorrebbe avere. Troveranno un accordo?
Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Una Vita che vi diranno infatti quello che accadrà in chiesa il giorno del battesimo di Martin.