Novità molto importanti in vista per Huertas Lopez nelle puntate Una vita che vedrete su Canale 5 prossimamente. Come segnalano le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018, la bella domestica, dopo aver tentato inutilmente di far riappacificare Celia e Felipe, deciderà di lasciare Acacias per rifarsi una vita lontana dall’avvocato. La ragazza, infatti accetterà il posto di segretaria in una fabbrica lontana dal quartiere che le ha causato più gioie che dolori e prima della partenza, otterrà persino il perdono della stessa Celia e della sua ex datrice di lavoro Trini che nonostante tutto le augureranno il meglio al momento dei saluti. Tuttavia il suo addio non sarà affatto definitivo.
Una vita anticipazioni di agosto 2018: Huertas cerca di aiutare Felipe
Huertas sarà presto presa dai sensi di colpa per la rottura tra Celia e Felipe. Poichè si sentirà responsabile della situazione che si è venuta a creare, cercherà di aiutarlo a far pace con sua moglie. La bella domestica farà in modo che la Alvarez Hermoso veda con i suoi occhi quanto suo marito sia innamorato di lei. Huertas farà si che Celia la raggiunga alla pensione in cui alloggia l’avvocato e la farà nascondere nel bagno. Subito dopo cercherà di sedurre Felipe, incassando però un secco no dall’uomo. Riuscendo così a dimostrare alla sua ex rivale, che il consorte non ha più nessuna intenzione di tradirla con altre donne. Tuttavia Celia non cambierà idea ed andrà avanti con il suo proposito di annullare il matrimonio.
Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2018: Huertas accetta un nuovo lavoro
Dopo il tentativo vano di aiutare Felipe a riappacificarsi con Celia, Huertas capirà che restare ad Acacias è troppo doloroso. Così accetterà il posto di segretaria in un’azienda tessile lontana dal quartiere. Il nuovo lavoro, glielo ha procurato proprio Felipe che darà il biglietto dell’azienda a Lolita pregandole di darlo alla sua ex amante senza però dirle chi glielo ha dato. La bella domestica, però, non ci metterà molto tempo a capire che è stato proprio l’avvocato a procurarle un nuovo lavoro e così poco prima di partire, si recherà da lui per ringraziarlo e per spronarlo a lottare ancora per il suo matrimonio se davvero non vuole perdere Celia.
Una vita trama, anticipazioni di agosto 2018: Huertas lascia Acacias
Huertas dunque accettando il lavoro come segretaria si preparerà a lasciare il quartiere di Acacias che gli ha creato solo molti problemi. La bella domestica verrà circondata dall’affetto di Lolita, Casilda e Martin e proprio al momento degli ultimi saluti prima della partenza, otterrà il perdono di Celia e di Trini, le quali le augureranno il meglio. L’addio di Huertas, non sarà però definitivo, la ragazza infatti si riaffaccerà nel quartiere fra un bel po’ di episodi, sotto una veste completamente nuova che sorprenderà non poco il pubblico da casa. Quale sarà il nuovo ruolo di Huertas?
Continuate a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate Una vita per scoprirlo in anteprima.