Diego e Blanca scopriranno qualcosa di davvero molto importante nella puntata Una Vita di lunedì 2 settembre 2019. Una lettera dell’investigatore Riera, infatti, li informerà di qualcosa che potrebbe finalmente far emergere la verità sul conto di Samuel. Flora confessa il suo amore a Peña, mentre Felipe lavora sodo per mettere a punto la strategia difensiva. E’ arrivato finalmente il momento dell’intervento di Arturo, e Silvia, sebbene tenti di nasconderlo, è piuttosto in ansia per il suo uomo.
Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 2 settembre 2019: un’importante informazione
Proprio quando Diego e Blanca stanno preparando la loro partenza da Acacias, il giovane Alday ha ricevuto una lettera da Riera, l’investigatore che lo ha aiutato a ritrovare Moises, La missiva contiene informazioni su Muniz, l’uomo che ha assaltato la carrozza su cui i due innamorati erano fuggiti prima del parto di Blanca, e potrebbe aprire definitivamente gli occhi a Diego a proposito del fratello Samuel. Così, i due nascondono la lettera di Riera per evitare che questa possa servire in qualche modo a Samuel per depistare le indagini. E’ arrivato il momento di farlo uscire allo scoperto.
Episodio Una Vita lunedì 2 settembre 2019: amore e timore
Mentre Felipe cerca di mettere a punto la strategia difensiva giusta in vista del processo a carico di El Peña, Flora va a trovare l’uomo in carcere e, in un momento di grande emozione, gli dichiara il suo amore. Lui, naturalmente, ricambia i sentimenti della giovane, ma ora c’è da affrontare un ostacolo piuttosto importante, ed i due sono molto preoccupati. A complicare la situazione c’è anche il fatto che l’Indiano ucciso era un uomo molto importante nel suo paese, anche se i realtà egli potrebbe invocare la legittima difesa. Come andrà a finire la complicata vicenda?
Una Vita spoiler 2 settembre 2019: Arturo si opera
Finalmente è arrivato il momento dell’operazione di Arturo. Prima di entrare in sala operatoria, il colonnello dichiara ancora una volta alla Reyes il suo amore. Silvia è molto in pensiero, anche perché non è detto che l’operazione, piuttosto rischiosa, restituisca la vista al Valverde. Nel dubbio, però, vale almeno la pena di tentare. Se non altro, Arturo ha un’opportunità che senza l’amore della fidanzata e le sue insistenze gli sarebbe stata preclusa. Ora non resta che sperare ed attendere l’esito dell’intervento.
Il colonnello Valverde tornerà a vedere? Lo scoprirete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!