Sabato 12 novembre 2022 va in onda l’ultima puntata della telenovela spagnola Una Vita che ha visto nel corso delle sue sette stagioni, tradimenti, amori e omicidi e con questo episodio, che avrà la durata di circa un’ora, si concluderanno tutte le vicende lasciate in sospeso, regalando al pubblico un intenso colpo di scena che li ripoterà prima indietro nel tempo, in quanto riapparirà un personaggio che tutti credevano morto da anni e poi tutto si porterà ai giorni nostri con il saluto conclusivo di tutti i protagonisti amati e odiati. Di seguito tutti i dettagli.
Puntata finale di Una Vita, 12 novembre 2022: l’ultimo desiderio di Genoveva
Genoveva ormai in fin di vita, domanda di poter parlare con Felipe per chiedergli perdono. L’uomo accetta di incontrarla e lei gli dice di essere dispiaciuta per il male che gli ha fatto e che gli chiede di perdonarla, ammettendo di averlo amato molto. Lui ammette a sua volta di averla amata, ma che non è possibile perdonare le atrocità che ha commesso, poi la lascia spirare senza concederle il suo perdono. Finisce così l’era di Genoveva Salmeron e con lei anche quella di Aurelio Quesada che per anni hanno tessuto intrighi e trame subdole, togliendo di mezzo tutti coloro che hanno intralciato i loro piani.
Una Vita ultima puntata del 12 novembre 2022, la misteriosa telefonata di Gabriela
Dopo la morte di Aurelio e Genoveva la polizia inizia ad indagare su quello che sia realmente accaduto e dopo qualche ora, si presenta al 38 di Acacias per portare via Marcelo e interrogarlo sulla triste vicenda. Una volta rimasta sola, Gabriela, fa una telefonata nella quale rivela che sua madre è stata tolta di mezzo e il suo interlocutore non altri che Cayetana Sotelo Ruz e tutto quello che è accaduto è stato per suo volere. Un piano ben congeniato e portato a termine con l’aiuto appunto della giovane Salmeron. La figlia di Fabiana è pronta così a tonare per riprendersi il posto che le spetta!
Episodio finale di Una Vita di sabato 12 novembre 2022, arrivi e partenze ad Acacias
Felipe e Dori salutano tutti rivelando di essere in partenza per la Svizzera, la loro intenzione è quella di trasferirsi definitivamente a Ginevra. Intanto Casilda prende la decisione di restare ad aiutare Rosina cercando di barcamenarsi tra la casa della Rubio e la sua nuova attività. Lolita prima di partire con lo suocero, mette in chiaro con lui le cose a proposito di Fidel. Tutto finisce con Bellita che intona una canzone dedicata proprio ad Acacias 38.
Cala così il sipario definitivo sulla telenovela spagnola Una Vita. Potete rivedere le ultime e cruciali puntate sul sito Mediaset Infinity.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…