Laura è la domestica che lavora in casa di Genoveva e nella puntata di Una Vita di martedì 10 agosto 2021, viene interrogata dall’ispettore Mendez e quello che dirà sarà di fondamentale importanza per il prosieguo delle indagini nella giusta direzione. Infatti Laura rivelerà che la sua signora, moglie di don Felipe, è stata protagonista di un alterco molto acceso con Santiago a proposito del coltello dell’uomo. E alla fine è stata la Salmeron ad ottenerne la proprietà.
Trame di Una Vita del 10 agosto 2021, la verità
Grazie alla testimonianza di Laura, Mendez comprende come sono andate le cose e decide di lasciare libero con effetto immediato il guardiano del quartiere Cesareo che può tornare al suo lavoro. La puntata va in onda alle ore 14:10 su Canale 5 e subito dopo la messa in onda sarà disponibile su Mediaset Play On demand.
Le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita vi parleranno di quello che farà Mendez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame dal 9 al 14 agosto 2021, scoperta l’assassina di Marcia
Le indagini dell’ispettore Mendez porteranno al vero colpevole nelle prossime puntate della telenovela spagnola
La giovane Pasamar rischia di creare uno scandalo lasciando il futuro sposo ad attenderla per troppo tempo all’altare. Intanto Emilio e Cinta ….
Una Vita puntata 9 agosto 2021, Camino scompare prima del matrimonio
Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Una Vita che vede la Pasamar protagonista della puntata
Dov’è Camino? Felicia non saprà cosa rispondere e come scusa gli dirà che la figlia si è recata nel convento per qualche giorno….