La vita di Casilda sta per cambiare e nella puntata di Una Vita che vedrete giovedì 10 novembre 2022, la giovane prende una decisione definitiva sul suo futuro e lo comunica immediatamente alla sua signora Rosina, che però ha una reazione diversa da quello che lei si aspettava. Ma che cosa penserà veramente la Rubio? La scelta di Casilda cambierà completamente anche la sua vita. Nel frattempo Lolita sembra essere stranita su quello che deve fare e ne parla a Felipe. Questo episodio sarà disponibile on demand su Mediaset Infinity, subito dopo la messa in onda di Canale 5.
Una Vita trama del 10 novembre 2022, la vincita di Casilda
Casilda come ormai è noto, ha vinto alla lotteria e, dopo averci pensato a lungo, prende una decisione su cosa fare del denaro. La domestica sceglie di avviare una sua attività, magari al mercato per stare a contatto con la gente, lasciando così il suo lavoro di domestica a servizio di Rosina e Liberto. Arriva così il giorno di comunicare la sua scelta anche alla sua signora.
Puntata di Una Vita del 10 novembre 2022, la reazione di Rosina
Casilda parla delle sue intenzioni a Rosina che però reagisce dimostrando alla domestica indifferenza totale. La Escolano non si aspettava questo, ma piuttosto che sbraitasse come al suo solito. In realtà la Rubio a stento ha trattenuto le lacrime, in quanto ormai e anche se non lo ammette, considera Casilda una di famiglia e non riesce a pensare che se ne vada dalla loro casa dopo tanti anni.
Spoiler di Una Vita, 10 novembre 2022: l’indecisione di Lolita
Lolita sta vivendo un momento difficile, in particolar modo a causa di Fidel, che le ha sconvolto la vita. L’uomo le ha rivelato i suoi sentimenti e lei si sente ancora molto combattuta perchè legata al ricordo di Antonito. Per questo ha confidato questo problema a Felipe, ma l’uomo sembra essere preso dalla sua vita al momento e le ha dato poca soddisfazione.
L’ultima puntata di Una Vita andrà in onda venerdì 12 novembre 2022 alle ore 14:10 su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…