Nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 10 dicembre 2021 Genoveva sarà profondamente sconvolta dal ritrovamento della scatola sul pianerottolo del suo appartamento. Dopo qualche attimo di titubanza infatti, decide di aprirla, restando sotto shock per il suo contenuto. Nel frattempo Liberto è deciso più che mai a far sapere al suo amico di sempre, Felipe ,come stanno davvero le cose, ma la reazione di quest’ultimo è davvero inaspettata quanto sconvolgente. Vi ricordiamo che potete seguire questo episodio, oltre che su Canale 5, anche in diretta streaming su Mediaset Infinity sempre alle 14:10.
Puntata di Una Vita di venerdì 10 dicembre 2021, il ritrovamento di Genoveva
Negli ultimi tempi Genoveva ha la sensazione che qualcuno la stia seguendo e, l’uomo incappucciato, l’ha davvero spaventata. A peggiorare la situazione è un pacco che trova la Salmeron sullo zerbino del suo appartamento. La donna infatti, dopo averlo portato in casa, decide di aprirlo e scopre che all’interno ci sono dei ritagli di giornale che riguardano la morte di Marcia. Sapendo di essere lei la colpevole dell’omicidio, teme che qualcuno sappia la verità e che stia provando a spaventarla, ma non riesce a capire chi possa essere.
Episodio di Una Vita del 10 dicembre 2021, le intenzioni di Liberto
Liberto non riesce a sopportare che Genoveva si stia approfittando di Felipe in quel modo, in quanto il loro matrimonio, non è mai stato felice e Felipe oltretutto, era innamorato di un’altra donna che è stata uccisa. I due ormai erano distanti da tempo, quando è accaduto l’incidente dell’Alvarez Hermoso. Per questo, Liberto, vorrebbe parlare proprio con Felipe, per raccontargli la verità e dirgli che lui e Genoveva, non vivevano più insieme da diverso tempo. Ma proprio poco prima che possa proferire parola, è proprio l’avvocato a chiedergli di tacere e che vuole che le cose restino così come sono.
Per quale motivo Felipe non vuole sapere la verità? Sta forse nascondendo qualcosa? Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…