Nella puntata di Una Vita trasmessa martedì 16 novembre 2021 Velasco accetta la richiesta di Genoveva, dopo la rivelazione fatta dalla donna a proposito delle condizioni di salute di Felipe. Nel frattempo la Salmeron riceve, ancora una volta, le esternazioni di Laura e delle sue paure nei confronti di una possibile ritorsione di Velasco nei confronti suoi e di sua sorella. Intanto le domestiche fanno un bel gesto nel confronti di Jacinto e di Marcelina che può esaudire il suo desiderio. Collegandovi al sito Mediaset Play potete seguire questo nuovo episodio della telenovela spagnola sempre alle 14:10 in contemporanea con Canale 5.
Trame di Una Vita del 16 novembre 2021, l’ansia di Laura
Laura non riesce proprio a darsi pace per le minacce ricevute ormai da diverso tempo da Velasco. l’uomo infatti ha sempre ordinato la donna di compiere atti ignobili al suo posto e se non avesse fatto quello che lui voleva ed eseguito i suoi ordini le conseguenze su di lei e sua sorella sarebbero state tremende. La domestica, come avete visto, ha raccontato tutto a Genoveva che le ha promesso, in cambio del suo aiuto, di vendicarsi di Velasco.
Puntata di Una Vita del 16 novembre 2021, Velasco da Genoveva
La Salmeron così mette in atto un piando diabolico, invitando Velasco a cena, dicendogli che le condizioni di Felipe sono precipitate improvvisamente e che presto potrebbe passare a miglior vita. L’uomo accetta convinto che Genoveva gli abbia detto la verità. Non sa che la donna invece intende sbarazzarsi di lui, facendogli ingerire del veleno. Riuscirà nel suo intento?
Spoiler di Una Vita del 16-11-2021, il gesto per Marcelina
Jacinto vorrebbe soddisfare il desiderio espresso da sua moglie di poter andare al paese per vitare uno zio malato, ma purtroppo non hanno abbastanza soldi. Le domestiche regalano così i loro risparmi a Jacinto e l’uomo può così realizzare il desiderio della moglie Marcelina.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che farà Genoveva durante la cena con Velasco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…