Nella puntata di Una Vita trasmessa martedì 17 maggio 2022 lo scenario dell’episodio gira intorno a Marcos Bacigalupe, in quanto questo inizierà a fare pressioni su Mendez, pretendendo prove inconfutabili contro Natalia, come esecutrice dell’omicidio di Felicia. Miguel intanto scopre che Marcos ha le mani sporche e traffica con cose non lecite, motivo per cui sta pensando di cercare le prove che possano dimostrare tutto. Inoltre è chiaro al giovane di come il Bacigalupe sia senza cuore sia con Soledad che con la figlia Anabel. Sul sito Mediaset Infinity potete trovare gli episodi già trasmessi nell’ultimo mese, disponibili on demand.
Puntata di Una Vita del 17 maggio 2022, Miguel si avvicina a Daniela
Roberto e Sabina sono sospettosi nei confronti di Daniela e degli sguardi che le hanno visto scambiare con il commissario Mendez. Per questo motivo quando si accorgono di come lei e Miguel si stanno avvicinando, tentano di distogliere il giovane dalla cameriera. Sabina in particolare teme che la ragazza sia in combutta con la polizia.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire che cosa sta succedendo a Natalia e perchè la giovane ha paura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…