Santiago sta cercando in tutti i modi di salvare Marcia così vedrete che nella puntata di Una Vita del 2 Giugno 2021 andrà da Genoveva per cercare di convincere la donna ad aiutare la sua amata, purtroppo però la Salmeron non si dimostrerà disponibile nell’aiutare la giovane ad uscire di galera. Nel frattempo Felipe si trova ad avere una discussione proprio con la Salmeron, in quanto quest’ultima non vuole che suo fidanzato si occupi della difesa della Sampaio. L’avvocato però forse sospettoso nei suoi confronti, le dice di non essere certo che sposarla sia la cosa giusta da fare. Quale sarà la reazione della dark lady?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Marcia di Una Vita, ingannata ed uccisa

Purtroppo la vita della Sampaio finirà tragicamente dopo essere caduta in un tranello

Ma l’arrivo del falso marito della Sampaio, ha fermato i loro piani di convolare a nozze. Ora però la situazione sembrava essere destinata a concedere a Marcia una seconda vita, lontano da tutti con Israel (Santiago), ma qualcuno ha deciso diversamente per lei. Un giorno viene indotta ad andare al parco e li purtroppo qualcuno la sta aspettando per ucciderla…

Marcia di Una Vita, ingannata ed uccisa Purtroppo la vita della Sampaio finirà tragicamente dopo essere caduta in un tranello

Una Vita anticipazioni ultima puntata, Cayetana è viva e pronta a riprendersi Acacias

L’ultima puntata della telenovela spagnola regala un inaspettato colpo di scena che riguarda la Sotelo-Ruz

Tutto ha fatto credere che la figlia di Fabiana fosse passata a miglior vita ma in realtà il suo corpo non era mai stato trovato, infatti si era salvata e fino ad ora ha scelto di restare nell’ombra fino all’ultimo momento giusto. Il suo rientro ad Acacias coincide con l’uscita di scena di Genoveva Salmeron, figlia della sua complice Gabriela…

Una Vita anticipazioni ultima puntata, Cayetana è viva e pronta a riprendersi Acacias L’ultima puntata della telenovela spagnola regala un inaspettato colpo di scena che riguarda la Sotelo-Ruz