Nella puntata di Una Vita trasmessa su Canale 5 lunedì 29 novembre 2021 durante la quale inizierà ad essere chiaro quali sono le intenzioni di Sabina nei confronti di Anabel. Quest’ultima però essendo molto scaltra, scopre quello che la nuova locandiera vorrebbe fare. Nel frattempo Camino sta iniziando a prepararsi per lasciare il quartiere insieme a Maite. Lolita poi è molto nervosa per l’atteggiamento sciocco di suo marito Antonito che, inoltre, ha dato retta ad un’altra diavoleria di Servante. Seguite questo episodio della telenovela spagnola collegandovi al sito Mediaset Infinity, alla medesima ora di Canale 5 ovvero 14:10.
Puntata di Una Vita del 29 novembre 2021, Anabel Vs Sabina
Sabina, la nuova proprietaria del Nuovo Secolo XX fa di tutto per sabotare completamente la relazione di suo figlio Miguel con la giovane Anabel. Quest’ultima però si accorge delle sue intenzioni e decide di affrontarla in un faccia a faccia, durante il quale gli dice chiaramente che niente di quello che potrà fare o dire potrà intimi dirla e farle rinunciare ai suoi desideri: è così che si scatena la guerra tra le due donne.
Trame di Una Vita di lunedì 29 novembre 2021, addio a Camino? Lolita furiosa col marito
Camino dopo aver fatto pace ed essersi riconciliata con sua madre Felicia, inizia a preparare le valigie per andare a Parigi insieme alla sua amata Maite. Ma i pensieri della giovane mentre fa i preparativi del viaggio, sono interrotti dal suono del campanello. Lolita nel frattempo è molto infastidita dall’atteggiamento sciocco e frivolo che sta avendo Antonito che inoltre, si è convinto di doversi far crescere i baffi essendo ora un deputato. Il Palacios inoltre si è fatto rifilare una boccetta di tonico truffaldino da Servante.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno del momento che sta per vivere Bellita Del Campo sul palcoscenico dopo tanto tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…