Nelle puntate di Una Vita in onda il 20 e 21 gennaio 2022 si parla nuovamente dei nuovi proprietari del nuovo secolo Sabina e Roberto. I due che in realtà sono degli esperti rapinatori, camuffano la loro attività grazie al ristorante e nessuno sospetta che i lavori di ristrutturazione della cantina del locale nascondono in realtà il loro intento di rapinare la banca del quartiere. Gli Olmedo si sono guadagnati la stima di tutti gli abitanti del quartiere, soprattutto dopo che Sabina ha aiutato Lolita salvandola da Un rapinatore e questo ha garantito ai due malviventi di poter agire indisturbati. Ora però la situazione è cambiata in quanto Fabiana sembra essere intenzionata ad aiutarli per la ristrutturazione è per il momento di difficoltà che dicono di affrontare. Collegandovi al sito Mediaset Infinity troverete tutte le puntate on demand della telenovela spagnola andate in onda nell’ultimo mese.
LEGGI ANCHE – Barù confessa il suo interesse per Soleil Sorge
Puntate di Una Vita del 20 e 21 gennaio 2022, l’iniziativa di Fabiana
Nel corso di questi episodi vedrete che Fabiana decide di sua iniziativa, di organizzare una colletta per racimolare la cifra necessaria per aiutare Sabina e Roberto a terminare i lavori di ristrutturazione della cantina. Questo impedisce loro di proseguire a spron battuto negli scavi per arrivare alla banca, riducendo così l’orario di lavoro. L’anziana locandiera è sempre stata molto altruista e, anche in questo caso, vorrebbe sdebitarsi per quello che sono riusciti a fare per Lolita.
LEGGI ANCHE – Antonella Mosetti e la frecciatina ad Aldo Montano
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire quale sarà la decisione che prenderanno Sabina e Roberto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntate del 18 e del 19 gennaio 2022, José e Alodia amanti? I sospetti di Rosina e Susana
Scopriamo quello che sarà trasmesso nei prossimi episodi della telenovela spagnola
LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni 18 e 19 gennaio 2022, José e Alodia amanti? I sospetti di Rosina e Susana