Nella puntata in onda venerdì 4 novembre 2022 protagonista di Una Vita sarà Hortensia, in quanto la Rubio farà un gesto che sorprenderà la sua famiglia, lasciando tutti a bocca aperta. Intanto la giovane Azucena è già di ritorno, ma per quale motivo? Accadrà poi qualcosa di incredibile a Servante, Casilda e Fabiana, che cambierà per sempre le loro vite. Per l’ex portiere de 38 è un vecchio sogno che si realizza. Potrete trovare gli episodi già trasmessi degli ultimi 30 giorni, disponibili on demand sul portale Mediaset Infinity.
Una Vita, puntata 4 novembre 2022: Hortensia si rivela
Hortensia, dopo aver fatto di tutto per mantenere segreta la sua storia d’amore con Pascual, decide di uscire allo scoperto, rivelando alla sua famiglia la loro frequentazione, baciando il suo amato davanti a tutti. In questo modo anche le ansie dell’uomo spariranno. Nel frattempo e senza alcun preavviso, Azucena ritorna a casa ed è una sorpresa per tutti.
Puntata di Una Vita del 4 novembre 2022, una vittoria inaspettata
Da molto tempo Servante tenta la fortuna in svariati modi, ma questa volta sarà la volta buona, in quanto lui con Fabiana e Casilda vinceranno alla lotteria un’enorme somma di denaro che gli cambierà per sempre la vita.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire quello che sta succedendo a Genoveva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…