Nella puntata di Una Vita di sabato 5 marzo 2022 sarà sempre più evidente che Jacinto sente da morire la mancanza della moglie Marcelina, ancora non rientrata ad Acacias. Per questo motivo la vicinanza di Indalecia sembra iniziare a farlo fantasticare, ma Servante si accorge che qualcosa sta cambiando nel portiere del condominio. Nel frattempo Bellita dopo la sfuriata fatta a Jaime Huertas, accetta le scuse di quest’ultimo, ma gli conferma di non voler assolutamente parlare di particolari intimi della sua vita privata. Seguite questo episodio via streaming sul sito Mediaset Infinity alle ore 14:40.

LEGGI ANCHE – Barù tradisce Jessica con Soleil

Puntata di Una Vita del 5 marzo 2022, le intenzioni di Aurelio

Aurelio, come già detto precedentemente, non è convinto della sincera amicizia di Genoveva nei confronti di sua sorella Natalia. Nel frattempo queste due insieme, partecipano ad una festa all’ambasciata italiana, facendo morire d’invidia tutte le signore del quartiere. Aurelio più tardi, cerca di coinvolgere la Salmeron negli affari che riguardano la guerra.

LEGGI ANCHE – Terrore in diretta, inviata bloccata da quattro ucraini aramati

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire se Genoveva accetterà la proposta di Aurelio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 4 marzo 2021, Anabel lascia Miguel

Scopriamo quello che succederà in questo nuovo episodio della telenovela spagnola tra la figlia di Marcos e il giovane avvocato

LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni oggi 4 marzo 2021, Anabel lascia Miguel