Cosa succederà nelle puntate di Una Vita in onda dal 24 al 29 ottobre 2022? Mentre si attende il gran finale dell’ultima stagiona, Jacinto cambierà completamente vita accettando la carica di nuovo sindaco del quartiere. Intanto Genoveva ospita la ritrovata figlia Gabriela in casa sua, scatenando così la curiosità di tutti gli abitanti del condominio e non solo. Inoltre Azucena attende di sapere l’esito del provino appena fatto. Infine scopriamo come vedere gli episodi finali della telenovela spagnola in onda su Canale 5.
Nuove puntate di Una Vita, l’arrivo di Gabriela
Genoveva non si aspettava di veder arrivare in casa sua la figlia. Nessuno era a conoscenza che la Salmeron fosse madre infatti, in quanto lei aveva lasciato la bambina da piccola alle cure di una zia, senza occuparsi mai di lei e temeva che la ragazza le serbasse rancore. Ma a quanto pare Gabriela è giunta ad Acacias per ritrovare la madre e avere un rapporto con lei. Saranno davvero questi i motivi della giovane?
Fidel finisce in ospedale: trame di Una Vita
Fidel è stato portato in ospedale subito dopo lo sparo. Lolita e Ramon sono molto in ansia per lui e temono per la sua vita. Nel frattempo Pascual decide di raccontare a Rosina come stanno le cose tra lui ed Hortensia e che vorrebbe rendere pubblica la loro storia, ma è proprio quest’ultima ad impedirglielo con mille pretesti. Jacinto intanto non sa se deve accettare la proposta di diventare sindaco. Il portiere è timoroso.
Spoiler di Una Vita, la decisione di Jacinto
Dopo averci pensato a lungo, Jacinto accetta la carica di sindaco. Intanto Azucena è al settimo cielo dopo aver avuto la bella notizia. Ha superato la prova e ora non le resta che attendere di poter partire alla volta di Parigi. Josè poi è sempre più convinto che Ignacio abbia un’amante segreta, anche se lui nega tutto. Pascual poi riesce a trovare il modo di riavvicinarsi ad Hortensia, mentre Alodia capisce che il marito ha un’altra donna.
Seguiteci per avere tutti i dettagli sulle puntate di Una Vita in onda dal 24 al 29 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…