Nella puntata di Una Vita che sarà trasmessa lunedì 7 novembre 2022 Casilda è al settimo cielo per aver vinto alla lotteria, con Fabiana e Servante, rivela all’amica Azucena, quali sono le sue intenzioni per il futuro. Nel frattempo Felipe è in attesa di sapere quale sarà la risposta di Dori, dopo la sua dichiarazione pubblica. Infine Marcelo, molto preoccupato per la Salmeron, le suggerisce il da farsi per tentare di capire cosa le sta accadendo. Potete rivedere questo episodio on demand collegandovi al portale Mediaset Infinity, subito dopo la messa in onda di Canale 5 delle ore 14:10.
Una Vita puntata di lunedì 7 novembre 2022, nuova vita per Casilda
Casilda si trova ad avere molti soldi a disposizione, dopo aver vinto la lotteria e parlando con Azucena, le rivela di aver intenzione di lasciare il suo lavoro per aprire una sua attività, magari al o nei pressi del mercato, in quanto a lei piace il contatto con la gente. La ragazza la sostiene e le augura buona fortuna. Ma come la prenderà Rosina, quando scoprirà quali sono le intenzioni della sua domestica?
Una Vita trama del 7 novembre 2022, una risposta per Felipe
Felipe ha dichiarato davanti a tutti di amare Dori e le ha chiesto pubblicamente di sposarlo. L’avvocato è così in ansia di conoscere la risposta della sua ormai ex infermiera, che poco dopo accetta felice di diventare la signora Alvarez Hermoso. Felipe ritrova così la serenità dopo il periodo buio avuto dopo lo scoppio della bomba che ha ucciso molte persone, tra le quali Antonito e Carmen.
Episodio 7 novembre 2022 di Una Vita, che cos’ha Genoveva?
Marcelo vede che le condizioni di Genoveva non migliorano, per questo le consiglia di contattare un altro medico, per avere un altro parere. Ma la Salmeron, condizionata dalla figlia che non lo ritiene necessario, rifiuta di seguire il consiglio del maggiordomo. Ovviamente non immagina che Gabriela la sta lentamente avvelenando.
Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete quello che deciderà di fare Bellita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…