Nella puntata di Una Vita trasmessa martedì 9 novembre 2021 ritroviamo Genoveva in compagnia di Laura, dove quest’ultima, dopo aver rivelato tutto su Velasco alla sua signora, stringe con lei un sodalizio per liberarsi una volta per tutte dei ricatti di quell’uomo. Nel frattempo c’è tensione a casa Dominguez dove la situazione della voce di Bellita sta precipitando. Gli episodi della telenovela spagnola sono disponibili subito dopo la messa in onda di Canale 5 delle ore 14:10.
Puntata di Una Vita del 9 novembre 2021, inizia la vendetta di Genoveva
Laura ha raccontato a Genoveva di essere ricattata da Velasco da diverso tempo e che l’uomo ha minacciato l’incolumità sua e di sua sorella Lorenza. Questo l’ha obbligata a sottostare alle sue richieste. La Salmeron comprende lo stato di paura a cui l’avvocato ha tenuto la domestica e le chiede di allearsi a sua volta con lei, garantendole tutta la protezione necessaria. In cambio dovrà aiutarla a vendicarsi dell’uomo che voleva uccidere Felipe.
Trame di Una Vita di martedì 9 novembre 2021, guai per i Dominguez
Ancora non si è risolta la problematica che devasta la famiglia Dominguez riguardo la voce di Bellita. Tutti alla fine concordano per annullare tutti i concerti della famosa cantante. Quando tutto sembra perduto però arriva alla loro porta il dottor Puerta che porta con lui la giusta soluzione al problema. Ma di cosa si tratta? Intanto Antonito prosegue con l’euforia dovuta alla sua elezione come deputato, arrivando a stressare tutta la sua famiglia, che quasi non lo sopporta più.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che torneranno per racconarvi la reazione che avrà Felipe quando Fabiana, recandosi da lui in ospedale, gli parlerà della povera Marcia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata dell’8 novembre 2021, il malore di Antonito
Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola di Canale 5 scritta da Aurora
Nella puntata di Una Vita dell’8 novembre 2021 vedrete come Antonito si sentirà poco bene durante una conversazione con il padre. Intanto Bellita è disperata per quello che sta accadendo alla sua voce e per questo decide di farsi visitare da un medico specialista. Intanto Genoveva, dopo aver saputo da Laura, la verità su Velasco, fa una promessa solenne alla domestica, decisa a fargliela pagare molto cara per quello che ha fatto. Collegatevi al sito Mediaset Play per poter rivedere questo episodio e quelli precedenti nella sezione on demand.
Trame di Una Vita di lunedì 8 novembre 2021, i dramma di Bellita
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe si fa torturare per amore di Marcia
L’Alvarez Hermoso arriverà a studiare un piano diabolico per scoprire la verità sulla morte della Sampaio
Felipe decide di dire basta alle angherie di sua moglie, così emerge dalle puntate spagnole di Una Vita che l’avvocato stringe un patto con Santiago e altri personaggi della telenovela. L’Alvarez Hermoso arriva addirittura a farsi torturare per poter smascherare Genoveva e farle confessare di essere l’autrice del delitto di Marcia. La Salmeron sarà ignara di quello che accade intorno a se e inizierà a temere per la sua incolumità e per quella di suo marito Felipe, soprattutto quando i due saranno sequestrati insieme. Ma vediamo i dettagli di questa vicenda e quale sarà l’epilogo definitivo.