Nelle puntate di Una Vita in onda lunedì 13 e martedì 14 dicembre 2021 vedrete Aurelio e Natalia parlare a lungo di quanto accaduto e sarà sempre più chiaro il motivo che li ha spinti ad Acacias per vendicarsi di Marcos. La Quesada inoltre si dimostrerà fredda nei confronti della giovane Anabel, ma troverà il modo di diventare una sua cara amica e presto capirete perchè! Nel frattempo Lolita è sempre più infastidita dall’atteggiamento spavaldo del marito, che sta decisamente esagerando. Intanto un altro battibecco tra Susana e Felicia vedrà questa volta vincente l’ex ristoratrice. Troverete, collegandovi al sito Mediaset Infinity, le puntate già andate in onda della telenovela spagnola.
Puntate di Una Vita del 13 e 14 dicembre 2021, le intenzioni dei Quesada
Marcos e Natalia è ormai chiaro che devono saldare i conti con Marcos. L’uomo infatti in passato deve aver commesso qualcosa di grave nei loro confronti e soprattutto nei confronti di don Salustian Quesada, loro padre. Ma che cos’avrà mai fatto di così grave il marito di Felicia per scatenare così tanto odio nei suoi confronti da parte dei due fratelli?
Trame di Una Vita del 13-14/12/2021, Felicia Vs Susana
L’ex sarta di Acacias sembra non aver perso il suo vizio di essere velenosa e pettegola, infatti ancora una volta, proferisce sentenze contro Felicia e sua figlia Camino. Questa volta però la moglie di Marcos, non si fa cogliere impreparata e riesce a controbattere da far arrivare alle lacrime Susana. Nel frattempo Antonito è così preso dal suo nuovo ruolo che non vede quali sono i desideri di sua moglie Lolita, la quale inizia ad essere stanca di questa storia.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire se Aurelio e Natalia metteranno in atto il loro piano di vendetta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…