Nelle puntate di Una Vita in onda mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021 Camino resterà senza parole quando sentendo bussare alla porta andrà ad aprire e si troverà di fronte la donna della sua vita. Nel frattempo ha inizio la cena che Genoveva ha organizzato con Velasco per vendicarsi dell’uomo, ma qualcosa non va secondo i piani prestabiliti con Laura. Intanto Camino e Anabel preparano l’incontro tra i loro genitori. Se vi siete persi questo episodio potete trovarlo sulla piattaforma Mediaset Infinity nella sezione on demnad.
Trame di Una Vita del 17 e 18 novembre 2021,
Un giorno Camino è sola in casa e qualcuno bussa alla porta! La giovane Pasamar si domanda chi possa essere e va ad aprire, senza immaginare che poco dopo si troverà di fronte una persona per lei molto speciale. Camino resta a bocca aperta quando vede davanti a sé la sua amata Maite. La donna è tornata dopo aver saputo quello che è successo a suo marito Ildefonso e scopre che il rientro ad Acacias, della pittrice che le ha fatto perdere la testa, è merito di sua madre Felicia. Quest’ultima infatti ha compreso, che l’unica cosa importante ora, è il bene della figlia, anche se accanto ad un’altra donna.
Puntate di Una Vita di mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021, il piano di Genoveva
Nel corso di questo episodio la Salmeron apre la porta all’avvocato Javier Velasco. L’uomo infatti è stato invitato ad una romantica cena proprio da Genoveva. Quest’ultima per liberarsi di lui, dopo aver scoperto che è colpa sua se Felipe si trova in ospedale e ha perso la memoria, mette del veleno nello champagne dell’avvocato. Ma quest’ultimo capisce di essere in pericolo e chiede alla donna di bere dal suo bicchiere. La Salmeron a questo punto sembra essere in trappola e non sa che fare. Nel frattempo Camino e Anabel, durante la festa di compleanno della Pasamar, riescono a fare incontrare Marcos e Felicia.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire che cosa accadrà durante l’incontro tra la ristoratrice Felicia e il suo spasimante Marcos.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…