Nelle puntate di Una Vita in onda dal 19 al 24 luglio 2021 Acacias sarà colpita da un triste evento, infatti la povera Marcia sarà ritrovata senza vita. Nel frattempo la salute del piccolo Moncho sembra peggiorare e Lolita è in ansia per il figlio. Inoltre aumenta la tensione tra Felipe e Genoveva in quanto l’avvocato punta il dito contro la moglie facendole delle precise accuse. Infine in casa di Bellita le cose non sembrano andare bene tra lei e suo marito José.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Una Vita dal 19 al 24 luglio 2021

Seguendo la puntata di Una vita di lunedì 19 luglio 2021 ritroviamo Lolita intenta a discutere con il resto della famiglia sull’efficacia dell’acqua della sorgente del montone blu. La bottegaia infatti vorrebbe farla bere al bambino, ma tutti si oppongono e sono contro di lei. Che cosa farà?

Gemma Galgani punge Isabella Ricci: “Vedo che la timidezza le è passata” La Ricci è sbarcata su Instagram e la replica velenosa della Galgani non si è fatta attendere, ma Isabella non ha risposto

Proseguendo con l’episodio di una vita di martedì 20 luglio 2021, Cesareo farà una scoperta agghiacciante: Il corpo di Marzia riverso su una panchina con un pugnale conficcato in pieno petto. Chi ha ucciso la Sampaio? Il guardiano riconosce l’impugnatura dell’arma del delitto di proprietà di Santiago. Decide così di avvertire immediatamente il commissario Mendez.

Continuando con gli spoiler di una vita di mercoledì 21 luglio 2021 scopriamo che Cinta è davvero molto in ansia per le sorti della sua famiglia: Sua madre infatti si Sta convincendo sempre di più che suo padre è innamorato di Julio, ma non può raccontarle la verità. I due sono sull’orlo della separazione.

Lutto a Temptation Island 2021, il dolore degli autori Un grave lutto ha rovinato la gioia della produzione del reality show di Maria De Filippi, che miete un successo dopo l'altro

Le trame di una vita di giovedì 22 luglio 2021 vedono nuovamente al centro della scena la vicenda di Maite, infatti su zio Armando, dopo aver fatto di tutto per farlo uscire dalla galera, decide di comunicare a Felicia il suo nipote presto sarà libera e questo grazie a ildefonso.

Nella puntata di Una vita di venerdì 23 luglio 2021 vedrete come la morte di Marcia complicherà molto la storia di Felipe e Genoveva. Lui infatti accuserà la moglie di aver fatto venire Santiago da Cuba apposta per impedire il suo matrimonio con la Sampaio e ora è costretto a dirle addio per sempre.

Una Vita anticipazioni spagnole sul finale, la dichiarazione d’amore di Felipe Le puntate iberiche rivelano che l'Alvarez Hermoso riesce nuovamente ad innamorarsi di una donna

La settimana si conclude con la puntata di Una Vita di sabato 24 luglio 2021 durante il quale Lolita sarà disperata nel vedere che le condizioni di suo figlio non sono migliorate nonostante abbia bevuto l’acqua miracolosa.

Con le prossime news vi forniremo maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 19 al 24 luglio 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole sul finale, la dichiarazione d’amore di Felipe

Le puntate iberiche rivelano che l’Alvarez Hermoso riesce nuovamente ad innamorarsi di una donna

Felipe incontra una donna che gli farà superare il triste momento della ….

LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni spagnole sul finale, la dichiarazione d’amore di Felipe