Nelle puntate di Una Vita che vedrete dal 21 al 26 giungo 2021, Camino si troverà a lottare contro sua madre in quanto innamorata di Maite. Felicia infatti prenderà dei provvedimenti per tentare di stroncare la frequentazione della figlia con la pittrice. Marcia intanto accetta di incontrare un’ultima volta Andrade e viene a conoscenza di una verità sconvolgente. Felipe ha sempre più dubbi sul suo matrimonio con Genoveva e decide di parlarne con il suo caro amico Ramon.
Anticipazioni di Una Vita dal 21 al 26 giugno 2021, i dubbi di Felipe
Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 21 giugno 2021 ci sarà uno scontro senza precedenti tra Camino e sua madre Felicia. Quest’ultima è disposta a tutto per far cessare gli incontri con Maite e non esita infatti a dire il fatto suo alla pittrice, presentandosi al suo atelier. Inoltre chiede al figlio maggiore Emilio di non perdere di vista sua sorella. Nel frattempo Felipe sente che potrebbe essere un errore sposare la Salmeron e racconta a Marcia le sue perplessità, risvegliando così il sentimento sopito con la Sampaio.
Camino non si lascia abbattere e nell’episodio di Una Vita di martedì 22 giugno 2021, decide di lottare per il suo amore. Felipe e Marcia poi di ritrovano nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra. Mendez intanto fa una scoperta inaspettata sul rapporto tra Genoveva e Santiago. Così decide di fare qualche indagine in merito per capire che cosa stia davvero accadendo.
Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 23 giugno 2021 ritroviamo ancora Felipe, questa volta in compagnia di Ramon, al quale confessa di avere seri dubbi sul conto della sua futura moglie. Intanto José con la complicità di Cinta, porta Julio in giro per la città, ma Ramon gli consiglia di controllare chi sia davvero quel giovane.
Seguendo gli spoiler di Una Vita di giovedì 24 giugno 2021 vediamo che Liberto cerca di far ragionare Maite sulla possibilità di lasciare per sempre Calle Acacias e la pittrice inizia a pensare seriamente alle parole dette dal Seler. José intanto chiede alla figlia di aiutarlo a passare del tempo con Julio, senza che Bellita scopra cosa sta succedendo. Riuscirà a tenere nascosto un simile segreto?
Continuando con la puntata di Una Vita di venerdì 25 giugno 2021, Camino e Felicia hanno un’ennesima discussione e questa volta perchè la giovane vuole dire a tutti del suo amore per Maite. Ovviamente la madre è sconvolta e quando Ildefonso si presenta al ristorante gli chiede di avere pazienza ancora un po’ con Camino (ovviamente il giovane è all’oscuro della verità).
Concludendo con l’episodio di Una Vita di sabato 26 giugno 2021 scopriamo che Maite ha deciso di seguire i consigli di Liberto ed è pronta a lasciare Acacias. Camino lo scopre e decide di fare i bagagli per partire con lei, ma poi viene a sapere che la polizia vuole arrestarla e corre di corsa ad avvisarla. Nel frattempo per Lolita sembra essere giunto il momento del parto.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi forniranno maggiori dettagli su quello che succederà nella settimana dal 21 al 26 giugno 2021 nella telenovela spagnola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita spoiler, il dramma di Maite in carcere
Le puntate della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias
La pittrice Maite, nipote di Armando, vivrà un triste momento quando si ritroverà rinchiusa in carcere, in quanto…