Genoveva Salmeron sarà la protagonista delle puntate di Una Vita in onda dal 25 al 31 luglio 2021 in quanto, la perfida donna, si troverà a scontrarsi proprio con l’uomo che ama e per il quale ha commesso l’indicibile. Felipe infatti è devastato dalla morte di Marcia e si è ripromesso di fare qualsiasi cosa pur che la giovane domestica brasiliana possa riposare in pace e giustizia sia fatta. Questo scatena le ire della Salmeron che tenterà di ostacolare con ogni mezzo l’intraprendenza del marito. Nel frattempo il figlio di Lolita inizia a sentirsi meglio. Inoltre Camino si rifiuterà di parlare come segno di protesta.
Tutto quello che accadrà negli episodi della telenovela spagnola una vita dal 25 al 31 luglio 2021
Nella puntata di Una Vita di domenica 25 luglio 2021 vedrete Felipe furioso e amareggiato per quello che scriveranno i giornali della città. Insinuano infatti che ci fosse un triangolo amoroso tra lui, Marcia e Santiago. Genoveffa nel frattempo viene a sapere di un gesto fatto da Felipe per dare l’ultimo addio a Marcia e va su tutte le furie.
Proseguendo con l’episodio di Una Vita di lunedì 26 luglio 2021 la Salmeron farà una vera e propria scenata quando scoprirà che Felipe ha pagato la corona di fiori che Decora la tomba di Marcia. Ma la sua rabbia si scatenerà completamente quando scoprirà che Felipe vuole partire per Cuba alla ricerca di Santiago.
Continuando con le trame di Una Vita di martedì 27 luglio 2021 ritroviamo Felipe intendo a fare le valigie in quanto vuole recarsi a Cuba per fare in modo che con lui, case Maggiore sospettato per la morte di Marcia, si è assicurato alla giustizia o che, in ogni modo, dia delle spiegazioni sul perché il suo coltello ha ucciso la giovane domestica.
Seguendo quello che accadrà secondo gli spoiler di Una Vita di mercoledì 28 luglio 2021, Genoveva si sentirà con le spalle al muro in quanto è certa che Santiago non resterà in silenzio se dovesse tornare ad Acacias e per lei sarebbe la fine. L’unità nel frattempo è sempre più preoccupata per la salute di suo figlio.
Nella puntata di Una Vita di giovedì 29 luglio 2021 vediamo che il piccolo Moncho improvvisa meglio, la febbre sembra essere superata e per tutta la famiglia Palacios è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo. Il medico che ha in cura il bambino però consiglia di portare il piccolo all’ospedale per dei controlli.
Le anteprime di Una Vita di venerdì 30 luglio 2021 mostrano camino tornare ad Acacias grazie a Cesareo, ma la giovane è furiosa per quello che è accaduto nella vicenda di Maite e per questo giuro a se stessa che non smetterà di protestare rinchiudendosi nel mutismo più assoluto.
La settimana si conclude con l‘episodio di una vita di sabato 31 luglio 2021 nel corso del quale vedrete Emilio essere in dubbio di proseguire con l’organizzazione delle nozze proprio a causa di sua sorella camino. Quest’ultima Però potrebbe decidere di sospendere la sua protesta per amore del suo adorato fratello.
Non perdetevi le prossime anticipazioni della telenovela Una Vita riferite alle puntate dal 25 al 31 luglio 2021 che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita puntate spagnole, Gabriela è la figlia di Genoveva
Colpo di scena nelle puntate iberiche della telenovela che vedono l’arrivo ad Acacias dell’erede della Salmeron
Genoveva ha appena perso il figlio che stava aspettando da suo marito. La donna però nel dare la notizia ai suoi vicini di casa sembra essere ….