Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda il 28 e il 29 gennaio 2022 vediamo che l’ispettore Mendez non riesce a darsi pace per la grazia ottenuta da Genoveva, così proseguendo le sue indagini, si convince sempre di più che sia stata lei ad uccidere Velasco, il suo spasimante ed ex avvocato. Le cose però come ricorderete non andarono in questo modo, in quanto è stata Laura a porre fine alla vita del losco uomo, per impedire che quest’ultimo uccidesse la Salmeron, anche se questa aveva ordinato alla domestica di eseguire in ogni caso l’omicidio. Seguite quello che accadrà nella telenovela spagnola anche attraverso il portale Mediaset Infinity sia in streaming che on demand.
LEGGI ANCHE – Lite furibonda tra Soleil e Manila
Trame di Una Vita del 28 e 29 gennaio 2022, gli ordini di Aurelio
Aurelio è pronto a tutto e vuole che Lolita colga sul fatto sua sorella Natalia mentre amoreggia con il marito Anotonito. Quest’ultimo non sospetta di essere stato preso di mira dai due fratelli e presto potrebbe finire in guai più grossi di quelli in cui versa ora. Nel frattempo il Quesada ha una lite con Marcos, il quale non si è opposto al futuro genero, dicendogli che era meglio si occupasse del ristorante della sua defunta moglie, invece di mettersi in affari con le armi. Il Bacigualupe, convinto a questo punto che sia stato Aurelio a uccidere Felicia, si scaglia contro di lui con un tagliacarte, ma poi desiste.
LEGGI ANCHE – La madre di Gianmaria asfalta Soleil
Che cosa succederà? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi riveleranno quale sarà la decisione presa da Marcos sul futuro della società con Aurelio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame spagnole, Natalia perde la testa per Felipe
La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l’affascinante avvocato
LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni spagnole, Natalia perde la testa per Felipe