Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2022 ritroviamo Felipe che decide di difendere Natalia. L’avvocato però è stranito dall’assenza dell’ispettore Mendez, non è da lui infatti questo tipo di comportamento. L’uomo in realtà è stato aggredito e prima di perdere i sensi ha scritto un nome, ma quale? L’Alvarez Hermoso non riesce a dare ancora un senso a questo messaggio. Intanto Genoveva si adopera per tentare di far uscire di prigione la Quesada. Josè poi si accorge di qualcosa che non va in Ignacio e decide di tenerlo d’occhio. Seguite questi episodi in chiaro su Canale 5 alle ore 14:10.
Tutto sulle puntate di Una Vita dal 9 al 14 maggio 2022
Nella puntata di Una Vita di lunedì 9 maggio 2022 vediamo che Mendez viene aggredito da due loschi individui e che dopo aver perso i sensi sparisce nel nulla. Intanto Felipe viene a sapere quello che è accaduto a Natalia e decide di assumere la sua difesa.
LEGGI ANCHE – Uomini e Donne Vip, il (presunto) nuovo tronista dice la sua: “I troni non esistono”
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate dal 9 al 14 maggio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntate dal 2 al 7 maggio 2022, sventato il rapimento di Natalia
Vediamo quello che succederà nelle puntate della telenovela spagnola trasmesse la settimana dal 2 all’8 maggio 2022
LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2022, sventato il rapimento di Natalia