Nelle puntate di Una Vita in onda dal 7 al 14 febbraio 2022 scopriamo che Lolita sarà dimessa dall’ospedale, ma la prognosi dei medici non è incoraggiante e sembra che per la giovane bottegaia, non ci sia nulla da fare. Antonito per viene a sapere una cosa che riaccende la speranza. Intanto Aurelio e Genoveva hanno un incontro, ma lei non sembra prestare le attenzioni che si aspetta l’uomo. Nel frattempo Bellita cerca di uscire di casa camuffata per nn essere vista dal suo stalker, ma le cose non andranno come sperato. Seguite le vicende di Acacias anche sul sito Mediaset Infinity in streaming e on demand.
Tutto sulle puntate di Una Vita dal 7 al 14 febbraio 2022
Nella puntata di Una Vita di lunedì 7 febbraio 2022 vedrete come Ramon non si da pace per il terribile destino al quale sta andando in contro la nuora. La malattia della povera Lolita infatti, sembra non dare speranze in quanto ha già raggiunto gli organi vitali. Sabina intanto vuole trovare una soluzione per non coinvolgere il nipote quando scopriranno della rapina.
Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 8 febbraio 2022 ritroviamo Genoveva mentre sta cenando con Aurelio. L’uomo non nasconde le sue intenzioni di approfondire intimamente la loro conoscenza, ma la Salmeron non si degna di dargli attenzioni più del dovuto, facendogli capire che vuole parlare solamente di affari.
Continuando con gli episodi di Una Vita di mercoledì 9 febbraio 2022 vedete come Indalecia è sempre più garbata nei confronti di Jacinto e per questo Servante inizia a sospettare che la giovane sia interessata a prendere il posto di Marcelina. Nel frattempo i medici decidono che Lolita può tornare a casa.
Con gli spoiler di Una Vita relativi a giovedì 10 febbraio 2022 notiamo che Bellita, dopo così tanto tempo chiusa in casa, decide di incappucciarsi per non essere riconosciuta dall’uomo che la perseguita, scegliendo così di uscire per passeggiare con le amiche. Ma i suoi sforzi sono vani e l’uomo le aggredisce poco dopo essere uscite dal civico 38.
Seguendo la puntata di Una Vita di venerdì 11 febbraio 2022 Sabina e Roberto tirano un sospiro di sollievo quando scoprono che il nipote Miguel presto dovrà partire per questioni di lavoro e per loro questo è il modo di esonerare il ragazzo dalle responsabilità sul furto che vogliono compiere. La donna però nutre ancora dei timori a riguardo.
Concludiamo la settimana con il doppio episodio di Una Vita in onda sabato 12 febbraio 2022 nel corso del quale vedrete che il legame tra Marcos e Soledad è sempre più forte e infatti i due finiscono per baciarsi. Intanto Lolita ha un nuovo svenimento mentre si trova in soffitta e Casilda in ansia per la sua amica, corre a parlare a Ramon e Carmen di quanto accaduto. Nel secondo episodio Antonito viene a sapere che in Germania c’è una cura sperimentale per il male di Lolita e che potrebbe darle una possibilità di vita. Ne parla con suo padre. Lolita vede quanto il marito sia in ansia per lei e inizia a cambiare nei suoi confronti.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su quello che succederà nel corso della settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…