Questa volta non potrà fare nulla per evitare la galera e infatti nelle puntate di Una Vita in onda dal 9 al 14 agosto 2021, Genoveva finirà in manette accusata di omicidio. Contemporaneamente il guardiano del quartiere sarà rilasciato e nel corso della settimana incontrerà nuovamente la sua Arantxa, tornata per il matrimonio di Cinta. Intanto Camino è sparita e Ildefonso pretende spiegazioni, non appena la giovane riappare. Ma ancora una volta la giovane Pasamar rischia di creare uno scandalo lasciando il futuro sposo ad attenderla per troppo tempo all’altare. Intanto Emilio e Cinta si uniscono in matrimonio. Gli episodi della telenovela spagnola vanno in onda su Canale 5 alle ore 14:10 e in streaming su Mediaset Play.
Ecco cosa vedrete nelle puntate di Una Vita dal 9 al 14 agosto 2021
Nella puntata di Una Vita di lunedì 9 agosto 2021 Ildefonso cerca inutilmente Camino e chiede spiegazioni a Felicia, la quale è costretta ad improvvisare una scusa. Intanto Julio è in ansia perchè non ha un vestito adatto alla cerimonia di nozze di sua sorella Cinta, ma Bellita lo sorprende.
Con l’episodio di Una Vita di martedì 10 agosto 2021 ci sarà una svolta nelle indagini di Mendez, grazie anche alla testimonianza di Laura, che rivelerà di una disputa tra Genoveva e Santiago per un coltello, dove l’aveva avuta vinta la Salmeron. Cesareo viene così rilasciato e scagionato dalle accuse.
Proseguendo con gli spoiler di Una Vita di mercoledì 11 agosto 2021 vediamo Cinta ed Emilio in ansia per Camino prodigarsi per scoprire dove si trova, ma senza risultati. Si decide così di andare alla polizia, quando la giovane Pasamar riappare improvvisamente al Nuovo Secolo XX.
Continuando con le trame di Una Vita di giovedì 12 agosto 2021, ad Acacias fervono i preparativi per le nozze di Cinta e per l’occasione Arantxa torna in città. La donna incontra nuovamente Cesareo e i due confessano di provare ancora un forte sentimento, ma comprendono che la loro storia è impossibile.
Seguendo la puntata di Una Vita di venerdì 13 agosto 2021, Mendez si presenta a casa di Genoveva per arrestarla con l’accusa di essere l’assassina di Marcia Sampaio. La Salmeron guardando il marito comprende che sapeva tutto e non l’ha difesa. Intanto Cinta ed Emilio dicono sì, mentre Camino si presenta tardi in chiesa.
Terminando gli episodi di Una Vita con quello di sabato 14 agosto 2021 vediamo che finalmente Camino è arrivata in chiesa e dopo aver fatto stare tutti con il cuore in gola per un lungo silenzio, accetta di sposarsi e dice sì a Ildefonso. Entrambi i fratello Pasamar ora sono coniugati.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli sulle puntate dal 9 al 14 agosto 2021.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia
Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela
Gabriela appare inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre o almeno questo è quello che fa credere, infatti non ….