Genoveva non tollera più di avere Felipe a metà! Per questo le trame di Una Vita rivelano che nel corso delle prossime puntate la Salmeron metterà in scena la sua più grande commedia. Gli episodi di aprile 2021 infatti vedono la donna annunciare di aspettare un figlio dall’avvocato, il quale però non si dimostra entusiasta all’idea di essere genitore con la Salmeron. Genoveva comprende che tra di loro c’è ancora Marcia.
Quest’ultima scopre che il bambino che sta aspettando la perfida vedova di Samuel Alday, è frutto di una relazione con Santiago e vorrebbe raccontare tutto all’Alvarez Hermoso. Quando la Salmeron lo viene a sapere, decide di togliere di mezzo per sempre la Sampaio, che purtroppo perirà, pugnalata in pieno petto. Quale sarà la reazione di Felipe? Scoprirà chi ha ucciso Marcia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita puntate spagnole, l’arresto di Santiago
Le indagini della polizia hanno portato a concludere l’arresto di colui che si spacciava per il marito della Sampaio
Nelle puntate spagnole di Una Vita assisteremo all’arresto di Santiago da parte del Commissario Mendez, che lo accuserà di tentato omicidio, verso il suo rivale Felipe. L’avvocato sarà investito da un’auto, in procinto di recarsi…
Una Vita trame spagnole, pericolosa alleanza ad Acacias
Le puntate future della telenovela spagnola annunciano un sodalizio diabolico tra due donne
Ancora una volta le puntate spagnole di Una Vita vedono al centro della scena colei che è diventata a tutti gli effetti la cattiva della telenovela, ovvero Genoveva Salmeron. Quest’ultima presto si macchierà le mani con il sangue della povera…
Una Vita spoiler, Maite e Camino amanti
L’arrivo di Maite ad Acacias ha completamente sconvolto la vita della giovane e remissiva figlia di Felicia
Nelle puntate italiane di Una Vita che stai attualmente vedendo, hai potuto assistere alla conoscenza fra Camino, la più piccola dei Pasamar, e Maite, l’eccentrica pittrice nipote di Don Armando. Fra le due l’intesa è grande ma cosa accadrà prossimamente? Te lo raccontano le