Il ritorno di Pablo a Una vita, non sarà proprio come se lo aspettava. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018, rivelano che Rosina dopo l’iniziale felicità per essere riuscita a riabbracciarlo, si arrabbierà con lui per la scomparsa di sua figlia Leonor. La donna, infatti quando il Blasco le racconterà come sono andate le cose, il giorno in cui sono stati costretti alla fuga e di non avere la minima idea di dove si trovi la ragazza, lo accuserà di non averla protetta abbastanza e gli dirà che lo riterrà responsabile qualora si dovesse scoprire che a Leonor è successo qualcosa di grave.
Una vita anticipazioni puntate agosto 2018: Pablo torna senza Leonor
Dopo che Felipe sarà riuscito a far ottenere l’indulto a Pablo, Rosina ha utilizzato la stampa per far giungere la notizia a lui e a Leonor, ma visto che non avrà notizie dei suoi cari in breve tempo, comincerà ad allarmarsi. Liberto a quel punto contatterà l’ambasciata del Marocco per sapere qualcosa, ma l’unica notizia che avrà sarà relativa al ricovero in gravi condizioni, di una coppia, la cui descrizione sembra combaciare con quella di Leonor e Pablo. L’uomo e Rosina decidono di partire alla volta del paese africano per appurare la situazione, ma proprio a pochi minuti dalla partenza, Pablo ritornerà nel quartiere senza Leonor.
Una vita puntate agosto 2018: Pablo spiega cosa è successo
Rosina nel vedere Pablo, sarà felicissima e gli correrà incontro, ma poco dopo si renderà conto che Leonor non è con lui e comincerà ad incalzarlo con le domande. Il ragazzo a quel punto sarà costretto a confessarle di aver creduto che Leonor fosse tornata ad Acacias e che dunque non ha idea di dove sia. In seguito dopo essersi sistemato, racconterà alla Rubio come sono andate le cose. Il giovane le dirà che lui e Leonor decisero di separarsi per poi ritrovarsi al porto di Malaga e partire insieme. Purtroppo però, quando è giunto al porto, c’era così tanta gente da non riuscire a vedere se la sua dolce metà fosse già arrivata e così credendo che fosse salita a bordo, si è imbarcato rendensosi conto troppo tardi che non era sulla nave.
Anticipazioni Una vita puntate di agosto 2018: Rosina accusa Pablo della scomparsa di Leonor
Rosina dopo aver ascoltato il racconto di Pablo, andrà su tutte le furie e lo accuserà della scomparsa di Leonor ed inoltre gli dirà che lo riterrà responsabile nel caso in cui a sua figlia fosse successo qualcosa di grave. Il ragazzo a quelle parole si sentirà profondamente in colpa e contando sull’appoggio di Liberto, deciderà di andare in commissariato per denunciare la scomparsa di sua moglie. Purtroppo per lui, si ritroverà di fronte ad un imprevisto. Felipe, infatti, sarà costretto a spiegargli che a causa della presunta morte di Mauro, la polizia non ha un commissario che possa dirigere le operazioni, per cui, probabilmente le ricerche non inizieranno in breve tempo. Pablo a quel punto, arrabiato, prenderà in considerazione l’idea di cercarla da solo. Intanto Felipe approfitterà del momento per rivelargli che qualcuno aveva pagato Beltran per incastrarlo per l’omicidio di sua mamma. Il ragazzo però, non ci farà caso, preso dalla scomparsa di sua moglie. Cosa succederà? Leonor sarà ritrovata oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Leonor sarà presto ritrovata oppure no.