Il gran finale di Una Vita si avvicina e per l’occasione, gli autori della telenovela spagnola hanno pensato a qualche colpo di scena, come il rientro nel cast dell’amatissima Leonor Hidalgo, figlia di Rosina e del defunto Maximiliano. La giovane dopo aver trascorso molti anni in Portogallo con il marito Inigo, decide di ritornare nella sua terra per qualche tempo per stare con la madre. La giovane scoprirà la disastrosa situazione economica della madre e del patrigno. Ecco i dettagli di quello che vedrete a breve.
Puntate spagnole di Una Vita, il dolore di Rosina
Dopo che Acasias sarà sconvolta da un attentato la situazione economica di Rosina e Liberto cambierà drasticamente. I loro affari infatti non andranno come sperato e si ritroveranno ad essere poveri come mai prima d’ora. I due coniugi dovranno affrontare un periodo davvero molto duro e vedrete addirittura la Rubio che arriverà ad elemosinare pur di tirare avanti. A darle l’ennesima batosta sarà la decisione di Casilda di partire per l’estero, dopo aver vinto il jackpot di una lotteria. La reazione di Rosina alla notizia sarà inaspettata, in quanto la donna fingerà indifferenza, ma Liberto si accorgerà che è l’unico modo che a sua moglie per non soffrire.
Trame spagnole di Una Vita, una bella notizia per Rosina
Ma a cambiare nuovamente tutto è l’arrivo di una lettera di Leonor che annuncia alla madre il suo rientro ad Acacias. La giovane scrittrice ha deciso di ritornare alle alle origini e non solo per qualche tempo, ma per sempre. Infatti con lei ci sono anche il marito Inigo e le gemelle. Liberto intanto si è dato da fare per risollevare le loro finanze e Rosina sente che la loro vita cambierà grazie anche all’arrivo di sua figlia.
Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi daranno altri dettagli su quello che accadrà prima del gran finale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…