Nelle puntate Una vita in onda ad Aprile 2018 vedrete che Cayetana darà sfoggio di grande cattiveria. La dark lady, dopo essere stata scoperta da Fabiana, ha continuato a perseguire l’idea di vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male. In quest’ottica, concentrerà tutte le sue forze su Ursula ed ordirà un piano ben preciso per liberarsi per sempre di lei. La dark lady pagherà una donna e farà rapire la Dicenta per poi fuggire dal suo appartamento e torturarla. All’ultimo momento, però, cambierà idea: ecco perchè.
Ursula tenta di uccidere Fabiana
Ursula, dopo aver capito che Cayetana ha sempre finto la sua pazzia, si reca in ospedale da Fabiana e cerca di costringerla a confermare i suoi sospetti. La domestica ha tentato il suicidio nella speranza di far ricadere la colpa su sua figlia. Poi ha cambiato idea e, schierandosi nuovamente dalla sua parte, si è rifiutata di dare a Ursula la preziosa informazione. L’ex istitutrice, a quel punto, ha tentato di uccidere Fabiana soffocandola con un cuscino. Il suo piano non andrà a buon fine e la domestica si salverà. In seguito dirà a Cayetana che le vessazioni patite in convento sono opera di Ursula, scatenando il desiderio di vendetta della dark lady.
Ursula cerca di fuggire da Acacias
Ursula, non essendo riuscita ad uccidere Fabiana ed intuendo che ciò potrebbe creargli non pochi problemi, cercherà di fuggire da Acacias. Poichè necessita di denaro, chiederà a Susana di vendere alcuni gioielli preziosi al posto suo. Susana inizialmente non vorrà farle il favore, ma lo farà dietro ricatto. Tuttavia l’ex istitutrice non riuscirà a fuggire, in quanto la sua fuga verrà interrotta da una donna pagata da Cayetana che la sequestrerà. Una volta che il rapimento sarà andato a buon fine, Cayetana lascerà di nascosto il suo appartamento e si recherà dall’ex istitutrice.
Cayetana vuole uccidere Ursula
Cayetana si presenta nel luogo dove ha fatto portare Ursula con l’intenzione di ucciderla e liberarsi per sempre di lei. La dark lady in una lunga nottata le rinfaccerà tutte le sofferenze che le ha fatto patire quando era in convento. Ursula inizierà a piangere per la paura di morire e Cayetana, minacciandola con un coltello, le ricorderà che la castigava quando da bambina si lasciava andare al pianto. A quel punto, la Dicenta, pur di salvarsi, le dirà che può farle ottenere l’indulto per l’omicidio di Humildad grazie alle conoscenze che ha al governo. Cayetana, sentendo ciò, decide di dargli un’altra possibilità e la lascia andare. Tutto ciò però potrebbe creare a Cayetana altri problemi, in quanto per attuare il suo piano rischierà di non presentarsi all’interrogatorio col giudice per appurare se sia davvero coinvolta nelle macchinazioni di Sara. Teresa ancora una volta prenderà le sue difese e cercherà di coprire la strana “scomparsa” dell’amica. Cosa succederà ora?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e scoprire in anteprima se Cayetana tornerà in tempo per l’interrogatorio.