Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna svelano che nelle puntate della telenovela Una Vita c’è stato un incredibile colpo di scena e le protagoniste di nuovi, scioccanti eventi, saranno Ursula Dicenta e le sue due figlie, Blanca ed Olga, che la raggiungeranno ad Acacias 38. Entrambe abbandonate dall’ex istitutrice in dei sanatori mentali quando erano ancora in fasce, Blanca desidererà integrarsi con il nuovo nucleo familiare della madre mentre Olga vuole invece solo vendicarsi di lei. Facendo emergere sempre più la sua follia, Olga, un giorno, rapirà Blanca per ucciderla. Sarà proprio la madre ad impedirlo, compiendo un atto criminale gravissimo.
Una Vita trame spagnole, Olga rapisce Blanca e la trascina in un bosco
Qualche tempo dopo il suo arrivo ad Acacias 38, Olga, la seconda figlia segreta di Ursula, inizierà a dare segni sempre maggiori del suo scompenso psichico. Ella infatti, rapirà sua sorella Blanca, trascinandola in un bosco e si nasconderà insieme a lei in una casa abbandonata. Intanto Samuel, si arrabbia molto con la Dicenta vedendo che la donna non fa assolutamente nulla per ritrovare Blanca, la sua amata. Egli accetta allora di strappare un documento in suo possesso che potrebbe compromettere il matrimonio tra l’ex istitutrice e suo padre.
Una Vita anticipazioni Spagna, Samuel e la Dicenta alla ricerca delle ragazze
Diego, il fratello di Samuel, avrà un mancamento, quando verrà a sapere che quest’ultimo ha distrutto il documento con il quale avrebbero potuto smascherare Ursula con il l padre. Sarà Felipe a trovare il giovane Alday svenuto. Grazie al suo atto, Samuel otterrà che Ursula lo accompagni a cercare Blanca ma, quando essi raggiungeranno la capanna di Thomas, dove suppongono che esse siano nascoste, non le troveranno. Le due ragazze infatti sono fuggite ed Olga sta portando la sorella gemella nella parte più profonda del bosco, intenzionata ad ucciderla.
Anticipazioni Una Vita spagnole: Ursula uccide sua figlia
Samuel ed Ursula, avendo trovato la capanna vuota ed intuendo dove siano dirette le due govani donne, si incammineranno sempre pù nel bosco per cercarle. I due riescono infine a trovarle ma, immediatamente, ha luogo una violenta colluttazione. Samuel viene colpito alla testa da Blanca e cade a terra, perdendo i sensi. Olga cerceherà di uccidere Blanca con un lungo coltello. La sua intenzione è togliere la vita alla gemella. Ursula arriva giusto in tempo per impedirlo e, togliendo l’arma dalle mani di Olga, la pugnala molte volte uccidendola, per salvare Blanca. Questo omicidio cambierà qualcosa negli equilibri della nuova famiglia della Dicenta? E, ella pagherà stavolta per il suo orribile crimine o ancora una volta, la farà franca?
Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole.