Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che Aurelio ha un preciso disegno per Anabel, l’uomo infatti, non solo appena conquistato nuovamente il cuore della giovane ragazza, ma presto le metterà l’anello al dito e la porterà all’altare. Lei crede che l’ex militare l’abbia perdonata per quello che ha fatto e che ora possono vivere insieme felici per tutto il resto della loro vita. Purtroppo le cose non stanno così in quanto, il Quesada, è sono in cerca di vendetta, e lei pagherà lo scotto più alto.
Puntate spagnole di Una Vita, il matrimonio di Anabel e Aurelio
Quando una Anabel viveva ancora in Messico è raggiunta all’altare proprio con Aurelio Quesada, ma poco prima di dirgli sì, la ragazza è fuggita lasciandolo solo. L’uomo sentendosi umiliato ha giurato che un giorno si sarebbe vendicato di lei. Ora quel momento è arrivato e, il fratello di Natalia, non vede l’ora di mettere in atto il suo piano contro la giovane Bacigalupe. Infatti dopo essere riuscito a separarla da Miguel inizia a corteggiarla fino a farla cadere nella sua trappola e a proporle nuovamente il matrimonio. la figlia di Marcos accetta ignara di quello che sarà il suo futuro.
Trame spagnole di Una Vita, il triste destino di Anabel
La figlia di Marcos sarà contenta di andare all’altare con Aurelio e questa volta la giovane è felice di dire di sì al Quesada. I due così diventano marito e moglie ed è l’inizio della fine per l’ingenua Anabel. Nella telenovela spagnola a questo punto ci sarà un salto temporale di 5 anni, dopo il quale, tutti i telespettatori, assisteranno ad una terribile esplosione che devasterà il quartiere e ucciderà diversi abitanti di Acasias. Anabel sopravviverà, ma sarà il momento in cui Aurelio approfitterà della situazione per ucciderla pugnalando la al petto. E’ così che esce di scena Anabel Bacigalupe.
Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire che cosa succederà dopo il salto temporale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…