Le puntate spagnole di Una Vita mostrano come Soledad abbia nascosto per diverso tempo la sua vera natura, infatti la donna è in realtà un’anarchica, pronta a tutto per i suoi ideali. Sarà proprio lei così, dopo essere quasi morta a causa di Marcos, ad essere l’artefice di un terribile attentato che farà perdere la vita a diversi personaggi molto amati. Ad essere ferito sarà anche Felipe, mentre ci sarà chi non riuscirà ad accettare di aver perso la persona amata. Approfondiamo di seguito questa vicenda.
Puntate spagnole di Una Vita, la scoperta di Marcos
Dopo aver creduto a lungo che fosse Natalia la colpevole della morte di Felicia, Marcos comprende invece che ad uccidere sua moglie è stata Soledad, la domestica con la quale ha una relazione segreta da tempo. Colto da un’impulso di rabbia l’afferra per il collo, con l’intento di ucciderla. In quel momento arriva Anabel e la domestica riesce a fuggire facendo perdere le sue tracce. Ma nascosta a casa di un amico, Fausto, medita vendetta insieme ad altri anarchici come lei.
Spoiler spagnoli di Una Vita, l’attentato ad Acacias
Soledad così pianifica un attentato che distruggerà completamente la piazza principale di Acacias. Sarà proprio lei a posizionare l’ordigno e Fausto lo farà esplodere. Poco prima Genoveva e Aurelio vengono a sapere quello che sarebbe successo, ma decidono volontariamente di non intervenire e lasciare compiere la tragedia. Così vedrete un’esplosione tremenda che purtroppo ucciderà prima sul colpo Carmen e poco dopo, tra le braccia di Lolita, anche Antonito. Accanto al chiosco anche Marcelina resterà uccisa. A perdere la vita sarà anche Anabel, ma non per l’esplosione, ma per mano di Aurelio che approfittando della situazione, compirà la sua vendetta contro di lei accoltellandola.
Trame spagnole di Una Vita, ad Acacias cambia tutto?
Nella tragedia anche Felipe resta gravemente ferito e ancora una volta, l’avvocato piomberà nella disperazione, chiudendosi in se stesso. L’amico Ramon però gli consiglierà di curarsi, facendosi aiutare da un’infermiera. L’uomo pur perdendo anche la seconda moglie e il figlio, cerca di farsi forza, ma al contrario di lui, Lolita non riuscirà ad accettare la morte di Antonito e per questo e contro il parere dello suocero, manderà via il figlioletto Moncho. I due saranno così ai ferri corti.
Il gran finale si avvicina e le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che ci saranno ancora molti colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…