Le anticipazioni spagnole ci rivelano un episodio sconvolgente: la morte di Bellita. Dalle puntate di Una Vita verrà mostrata la morte improvvisa della donna, ma, data la stranezza dell’increscioso episodio, qualcuno desterà sospetti sul marito Jose’. Infatti, la cantante si era recata con il marito in Argentina per avvicinarsi alla figlia incinta e, poi, inaspettatamente avrebbe perso la vita. Quale sarà la verità?
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Emilio e Cinta partono per l’Argentina
Nel corso delle puntate di Una Vita che sono andate in onda in Spagna, per molto tempo i telespettatori non hanno potuto vedere Bellita. Per quale motivo? Le anticipazioni ci rivelano che l’amata cantante avrebbe deciso di abbandonare la sua casa per seguire la figlia Cinta e il genero Emilio. In realtà però, la sua comparsa rivelerà non poche problematiche. Nello specifico, Jose’ tornerà senza Bellita; mentre, Cinta ed Emilio decideranno di recarsi in Argentina dopo le loro nozze. I genitori della ragazza, però, dimostreranno di non approvare l’uomo che è diventato suo marito, ma vedendola felice decideranno di darle tutta la loro approvazione.
Anteprima Una Vita, Cinta è incinta
Ma, come ben sappiamo, nella soap opera Una Vita i colpi di scena sono sempre in agguato. Infatti, poco dopo la partenza, Cinta scoprirà di essere incinta e deciderà di comunicare la lieta notizia sia a Jose’ che a Bellita, i quali appariranno felici per il lieto evento e, al contempo, agitati. Per quale motivo? La risposta è molto semplice, in quanto la gravidanza della donna non sarà molto facile a causa dei problemi di salute di Cinta che metteranno a rischio il bambino. A quel punto, i due coniugi non esiteranno a raggiungere la donna in Argentina, tra l’altro Bellita lì è molto amata e potrebbe avere l’occasione di ritornare a lavorare. Dunque, una volta che metabolizzeranno la notizia, riferiranno ai loro vicini che sono pronti a partire.
Trame spagnole Una Vita, Rosita è morta?
Cio’ che pero’, osservando le anticipazioni spagnole di Una Vita, colpisce maggiormente e’ il salto temporale che avviene nelle puntate mandate in onda in Spagna. Infatti, quello che vedremo, sarà un insolito Jose’ che, dopo diversi anni, farà ritorno ad Acacias 38 senza la moglie e la figlia. L’uomo racconterà che la figlia ha deciso di rimanere in Argentina, mentre alla moglie è accaduta una disgrazia. Di cosa si tratterà? Jose’ racconterà che Bellita ha perso improvvisamente la vita nel sonno, ma lui ha deciso di rispettare la sua ultima volontà di celebrare il funerale ad Acacias. Tutti rimarranno esterrefatti una volta che apprenderanno la notizia, ma, soprattutto, saranno sconvolti dal comportamento dell’uomo che apparirà alquanto inusuale, dato che dimostrerà di voler organizzare le esequie in breve tempo, come se avesse fretta di salutare la moglie.
Gli strani comportamenti dell’uomo desteranno non pochi pensieri in coloro che avevano un forte legame di amicizia con la donna, in particolar modo in Rosina. Infatti, dalle anticipazioni di Una Vita vedremo che la donna penserà che Bellita non abbia perso la vita nel sonno, bensì crederà che sia stato Jose’ ad assassinarla. Sarà così o ci sarà altro dietro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”
Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?
Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che…