Pubblicato il: 21 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 351

Una Vita puntate spagnole: addio per sempre a Bellita e Josè?

Bellita del Campo e il marito Josè Miguel lasceranno Acacias per andare in Argentina

Visualizza Foto

Novità in vista nelle puntate spagnole di Una Vita. Diremo presto addio alla famosa cantante di Acacias, Bellita del Campo che, con il marito lascerà il ricco quartiere spagnolo e raggiungerà la figlia. Cinta avrà bisogno di aiuto, sta attendendo un figlio e la gravidanza non sembra andare bene. Per il momento, quindi, saluteremo i Dominguez, sarà un addio definitivo?

Una Vita puntate spagnole:  il telegramma di Cinta

Cinta, la figlia dell’ex cantante da poco trasferitasi ad Acacias, è ora in Argentina. Dopo avere sposato Emilio Pasamar, sta per allargare la sua famiglia, attende una creatura. Purtroppo la giovane ha già subito una minaccia di aborto e scriverà un telegramma alla madre, chiedendo alla donna di raggiungerla. Bellita, insieme al marito Josè Miguel si preoccuperanno non poco e decideranno di lasciare Acacias. Il desiderio di stare accanto alla figlia in questo momento delicato è più forte di tutto.

LEGGI ANCHE – L’omicidio di Ursula nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame di Una Vita: la partenza dei Dominguez

La coppia non perderà tempo e farà in fretta le valigie, lasciando il quartiere per raggiungere Cinta e portando con loro anche la fidata domestica Alodia. Ricordiamo che Bellita non avrebbe voluto come genero Emilio. Per la figlia, l’ex cantante desiderava un ricco diplomatico. In ogni caso i due genitori partiranno per essere presenti e dare aiuto in un momento così delicato.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole di Una Vita, il ritorno di Cayetana

Anticipazioni spagnole di Una Vita: addio per sempre ai Dominguez?

Il matrimonio tra i due giovani era stato ostacolato, non solo da Bellita, anche Felicia aveva mostrato il suo disappunto per la relazione tra il figlio e Cinta. In ogni caso, la giovane dopo avere abbandonato il collegio in cui studiava, di nascosto dalla madre, aveva fatto di testa sua. Bellita dimenticherà ogni dissapore e raggiungerà la figlia. Sarà un’uscita di scena davvero plateale, quella di Bellita e del marito. La donna vestita in modo signorile, saluterà i coinquilini come una vera artista si congeda dal suo pubblico. In fondo era stata una famosa cantante, anche se ora si torturava perchè nessuno aveva ricordi delle sue esibizioni.

LEGGI ANCHE – Marcia viene uccisa, anticipazioni spagnole di Una Vita

Acacias ci ha abituato alle improvvise uscite di scena e questa lo sarà, per sempre? I Dominguez, come tanti altri protagonisti si faranno rivedere nelle puntate spagnole di Una Vita, magari con in braccio un nipotino?