E’ stata annunciata solo qualche settimana fa la chiusura definitiva del set di Una Vita, ma gli autori hanno promesso che non avrebbero disatteso le aspettative dei milioni di fans che li hanno sempre seguiti. E’ stato annunciato che nella stagione conclusiva della telenovela spagnola ci sarà il rientro inaspettato di German e Manuela e di altri personaggi spariti da qualche tempo. Il loro caso sarà riaperto e si scoprirà quello che è realmente accaduto quando hanno bevuto il presunto veleno. Ma se Cayetana non è colpevole della loro morte, era forse d’accordo con loro? E per quale motivo? Si preannuncia dunque un finale che lascerà tutti a bocca aperta.
L’annuncio degli autori di Una Vita
Una Vita non ha più ragione di andare oltre! E’ stato raccontato di tutto nel corso di questi anni, che hanno visto grandi amori, pene, omicidi, gelosie e tradimenti, manipolazioni di ogni genere, inganni a non finire, ma ora è arrivato il momento di calare il sipario anche su questa produzione spagnola. Gli autori così hanno comunicato sul sito ufficiale di Acacias 38 che sarebbe stata girata l’ultima stagione. Immediatamente i fans si sono chiesti come andrà a finire e ora conosciamo parte della trama.
L’ultimo capitolo di Una Vita, il ritorno di German e Manuela
E’ stato annunciato che German e Manuela sarebbero stati inclusi nel cast dell‘ultima stagione, ma come? I due sono passati a miglior vita nella prima stagione e i loro corpi ritrovati ormai come ossa e dunque come sarà possibile tutto questo? Facciamo un passo indietro nel tempo. Quando il dottor De La Serna e la Manzano hanno bevuto il veleno che avrebbe dovuto solamente dar loro una morte apparente, invece sono anzi sarebbero morti grazie all’intervento nell’ombra di Cayetana, che ha poi fatto scomparire i loro cadaveri facendo credere a tutti che i loro piano di fuga fosse andato a buon fine. E se tutto invece fosse andato per il verso giusto?
Ecco la verità sulla morte di German e Manuela
Manuela e German temevano Cayetana e quello che avrebbe potuto far loro, ma in realtà la donna si accordò in gran segreto proprio con il marito, il quale le diede un’ingente somma di denaro e tutti i suoi beni, in cambio della libertà. La cinica donna, nonostante amasse German, l’ha lasciato andare e proprio per quei sentimenti che provava per lui, non li ha uccisi e li ha addirittura coperto la fuga, prendendosene poi in seguito la colpa per evitare che qualcuno potesse trovarli. I due però a causa di un problema legale sono costretti ora a far ritorno ad Acacias.
Maggiori dettagli sull’ultimo capitolo di Una Vita, German e Manuela ad Acacias
Un giorno Manuela e German arrivano nel quartiere cercando di non essere visti, ma Fabiana si accorge immediatamente di loro. La donna infatti per poco non sviene. German ha bisogno di alcuni documenti per poter esercitare altrove la sua professione di medico e questo vuol dire rivelare tutto, con la paura di essere denunciati per aver finto la loro morte. Ma anche un altro personaggio sconvolgerà tutti al suo ritorno. Una carrozza sontuosa entrerà nella via principale attirando l’attenzione di tutti. Si fermerà di fronte al civico 38 e dalla carrozza scenderà una donna bionda con un vestito elegantissimo. Questa volta Fabiana cadrà a terra per lo spavento…..infatti si tratta di…..
…..un pesce d’aprile…!!! Buona giornata a tutti!!!