Pubblicato il: 03 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 1764

Una Vita anticipazioni spagnole: l’incredibile verità su Celia

Fulgencia torna ad Acacias e rivela quello che aveva visto in casa di don Ramon Palacios

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita vedono il ritorno ad Acacias di colei che è stata la Balia della piccola Milagros palacios. Fulgenzia infatti era stata testimone di un episodio che, una volta svelato a Felipe, potrebbe cambiare un rapporto conflittuale che l’avvocato ha instaurato con Ramon, credendolo L’assassino della moglie. L’uomo infatti ai tempi non si era accorto della follia in cui era caduta la sua amata Celia.

Trame spagnole di Una Vita: La disperazione di Felipe

Dopo dieci anni Felipe è ancora disperato nella morte di sua moglie Celia. L’uomo non riesce a farsi una ragione di quello che è successo e non riesce anche a comprendere quale ragione abbia spinto il suo amico Ramon ad uccidere la povera Celia. L’ Alvarez Hermoso però non conosce tutta la verità su quello che accade quel giorno in cui la donna cade dalla finestra. Ramon infatti aveva deciso di tacere per proteggere la memoria della donna e forse anche quel che restava dell’amicizia delle famiglie. Ma la notizia che il Palacios aveva ottenuto la grazia con l’indulto ha nuovamente riacceso il dolore nel cuore di Felipe.

LEGGI ANCHE – Una nuova moglie per Ramon nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita puntate spagnole: il rilascio di Ramon

Ramon torna nel quartiere e tutti hanno gli occhi puntati su di lui. Sono in molti a ritenerlo innocente, ma l’uomo fino ad ora non ha proferito parola su quello che accadde il giorno della morte di Celia. Ora però il Palacios decide di raccontare come sono andate le cose a suo figlio Antonito e a sua nuora Lolita. I due restano a bocca aperta nello scoprire quale sia la verità e gli chiedono per quale motivo non abbia voluto dire nulla fino ad ora. Ramon dice loro la verità ma senza dare nessuna spiegazione e risposta alle loro domande.

LEGGI ANCHE – La morte di Eduardo

Spoiler spagnoli di Una Vita: il ritorno di Fulgencia

La donna che fu la balia della piccola Milagros viene trovata è solo lei, fuggita velocemente da acasias 10 anni prima, potrebbe sapere qualcosa che aiuterebbe Felipe a comprendere quello che è successo. È così che la donna accetta di parlare con l’avvocato al quale rivelerà quali fossero le condizioni mentali di Celia e vedrete attraverso un flashback che cosa aveva visto quel giorno Fulgencia. La donna infatti aveva visto Celia allattare la figlia di Ramon e nonostante la bimba gridasse affamata lei continuava volerla attaccare al seno cantandole una canzoncina da brividi. È così che la donna aveva capito la follia che aveva invaso la Alvarez hermoso e per paura era scappata a gambe levate.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, il testamento di Lucia

La versione di Fulgencia e il racconto di Ramon, riusciranno a placare l’odio e il dolore nel cuore di Felipe?