La situazione di Antoñito Palacios nelle puntate spagnole della telenovela Una vita è veramente difficile e presto potrebbe diventare pericolosa anche per il suo avvocato, ovvero Felipe. L’Alvarez Hermoso sta facendo di tutto per dimostrare l’innocenza del ragazzo, ma finirà per essere minacciato così come era già successo al Palacios Junior in carcere.
L’avvocato riceverà un biglietto che lo avvisa di farsi da parte se non vuole essere il prossimo. A quel punto Felipe si ritroverà in una situazione davvero complicata e dovrà deciderà se continuare a difendere il ragazzo a suo rischio e pericolo e se abbandonare il caso e pensare alla sua incolumità.
Lolita e i domestici trovano Sepulveda
Dopo essersi consultata con Ramon e Felipe, Lolita comincia subito a cercare lo scultore, ma non ha idea di dove poterlo trovare e si confida con gli altri domestici alla soffitta.
Tutti loro, vedendola disperata, decidono di darle una mano e si impegnano a fondo per trovare l’uomo, ma i risultati sembrano non arrivare, quando Servante, al colmo della gioia, si presenta dai Palacios per comunicare loro che è riuscito a sapere dove si trova Sepulveda, da un uomo, amico dello scultore con cui ha parlato.
Sepulveda accetta di testimoniare
Felipe si reca subito all’indirizzo che gli ha dato Servante e convince Sepulveda a recarsi dai Palacios per dirgli tutto quello che sa di Belarmino. L’uomo una volta a casa dei Palacios, appare molto spaventato e sembra non avere nessuna intenzione di testimoniare a favore di Antoñito.
Lo scultore poi racconta a Ramon, Felipe e Lolita che lui è stato il primo ad essere ingannato dall’impresario che ripete sempre lo stesso schema, ma non vuole parlarne davanti al giudice per paura. In seguito però Felipe gli assicura protezione e l’uomo a quel punto si convince e da la sua parola. I tre si danno appuntamento all’indomani per andare in commissariato a fare la deposizione.
Felipe minacciato di morte
Felipe, Ramon e Lolita si recano nel posto stabilito per incontrarsi con Sepulveda ed andare così insieme al commissariato per fare la deposizione che di fatto scagionerebbe Antoñito da tutte le accuse. Lo scultore però non si presenta all’appuntamento e questo rende inquieti sia Lolita che Ramon, i quali decidono di andare a cercarlo mentre Felipe resta ad attenderlo perchè crede sia solo in ritardo.
Poco dopo essere rimasto solo, l’avvocato viene avvicinato da un uomo misterioso che gli da un biglietto su cui è scritta una chiara minaccia. Il biglietto dice di farsi da parte se non vuole essere il prossimo. Felipe a questo punto dovrà prendere una difficilissima decisione. Cosa farà l’Alvarez Hermoso? Abbandonerà Antoñito al suo destino oppure andrà avanti incurante della minaccia?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per sapere in anteprima cosa farà Felipe.