Novità in vista per Fernando e Teresa a Una vita. Le anticipazioni inerenti alle puntate in onda nel mese di luglio 2018, segnalano che i due faranno la conoscenza di un bambino orfano di nome Tirso. I due avranno a che fare con il bambino, quando la Sierra deciderà di dare lezioni private ai bambini che saranno ospitati nell’ala nord del collegio de La Serna per permettere loro di raggiungere il livello di istruzione degli altri bambini. I due prenderanno molto a cuore il piccolo orfanello e decideranno di dargli un futuro migliore.
Una vita anticipazioni puntate spagnole: Teresa accetta di sposare Fernando
Mauro diventato il nuovo commissario al posto di Del Valle, deciderà di continuare la sua battaglia nei confronti di Cayetana e scoprire in che modo ha ottenuto l’indulto e constatando che questo sarà d’ostacolo alla felicità sua e di Teresa, deciderà di porre fine per sempre alla relazione con lei. In seguito, San Emeterio, manderà a chiamare la Sierra per parlarle e spiegargli la situazione. Nel corso del loro dialogo, le chiederà di andare avanti con la sua vita e di continuare i preparativi del matrimonio con Fernando.
Una vita anticipazioni puntate spagnole: Fernando e Teresa conoscono Tirso
Nei giorni che precederanno le nozze, Fernando e Teresa continueranno a lavorare per il Patronato ed inaugureranno l’ala nord del collegio de La Serna che ospiterà nuovi bambini. La Sierra per aiutarli a raggiungere lo stesso livello degli altri bambini, deciderà di dargli delle lezioni private in casa di Cayetana. Proprio in una di queste lezioni, i due faranno la conoscenza del piccolo Tirso che li sorprenderà per la sua vivida immaginazione. Il bambino infatti, invitato a leggere, il libro di Pollicino, anziché leggerlo, si inventerà su due piedi una storia catturando l’attenzione degli altri bambini.
Una vita anticipazioni puntate spagnole: Tirso confessa di essere orfano
Teresa è sorpresa dalla fantasia di Tirso, ma allo stesso tempo, il comportamento del piccolo, le appare molto strano. Proprio per questo motivo, gli chiederà delle spiegazioni. Tirso a quel punto riferirà alla maestra di non riuscire a mettere a fuoco le lettere a causa di un problema alla vista e coglierà l’occasione per confessare alla Sierra e a Fernando di essere orfano. Il piccolo aggiungerà poi che proprio per questa ragione non ha il denaro sufficiente per potersi comprare un paio di occhiali che lo aiuterebbero a leggere.
Una vita anticipazioni puntate spagnole: Teresa e Fernando comprano gli occhiali a Tirso
Teresa e Fernando restano molto scossi dal racconto del piccolo Tirso e poiché lo reputano un bambino molto intelligente, decidono di aiutarlo. I due lo inviteranno a colazione e nel corso del primo pasto della giornata, gli daranno i tanto desiderati occhiali ottenendo i sinceri ringraziamenti dell’orfanello. I due però non si limiteranno a comprargli gli occhiali, ma dopo che si saranno sposati, decideranno di dare un futuro migliore al piccolo orfanello. In che modo lo faranno?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa faranno Teresa e Fernando per il piccolo Tirso.