Pubblicato il: 12 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 297

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro torna senza Teresa, Marcia scomparsa?

L’ex ispettore di polizia ritorna ad Acacias, mentre Felipe si chiede dove si trova la sua amata

Visualizza Foto

La storia di Teresa Sierra e Mauro San Emeterio è stata una delle più complicate e interessanti raccontate dalle puntate di Una Vita, ma ora le anticipazioni spagnole vedono il ritorno dell’uomo ad Acacias senza di lei. Gli abitanti del quartiere che conoscono la maestra si chiedono il motivo della sua assenza. La risposta di Mauro alle loro domande, li lascerà sconvolti. Ma cosa sarà accaduto alla dolce Teresa? O meglio alla vera Cayetana Sotelo Ruz? Intanto Felipe è sempre più in ansie perchè non riesce a capire il motivo dell’assenza di Marcia.

Una Vita puntate spagnole: la triste fine di Teresa

Dopo molti anni di assenza, il quartiere di Acacias vede ritornare tra le sue vie, Mauro San Emeterio. L’uomo è venuto a trovare l’amico di un tempo, Felipe al quale racconterà il suo dramma. Tutti ricorderete che Teresa e Mauro aspettavano un bambino, ma l’ex poliziotto rivelerà all’avvocato che il piccolo è nato morto e che dopo quell’esperienza avevano deciso insieme di non avere altri figli. Ma il dramma non finisce, in quanto dei malviventi sono entrati in casa loro per rapinarli, mentre Teresa era sola ed è stata uccisa con un colpo di pistola. Da qui il desiderio di Mauro di tornare nel luogo dove l’aveva conosciuta e dove era nato il loro amore.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, Genoveva dietro le sbarre

Una Vita anteprime spagnole: ritorno alle origini

Quando Mauro e Teresa avevano lasciato la Spagna, la Sierra era in attesa di un bambino: i due avevano deciso che l’insegnante portasse a termine la gravidanza lontano dal condominio per sfuggire agli intrighi di Cayetana ed Ursula. La coppia si era così trasferita in Francia, quindi di loro si erano perse le tracce. Grande sarà quindi la sorpresa di tutti i condomini nel vedere non solo Mauro aggirarsi per le vie di Acacias, ma addirittura che è ritornato nel condominio da solo. La triste storia di Mauro e Teresa impressionerà molto tutti coloro che li hanno conosciuti; l’uomo è come sempre scontroso e malinconico, ma ormai deciso a dare una svolta alla sua vita, ed a ricominciare dal punto in cui era partito con l’amata Teresa.

LEGGI ANCHE – Arriva il figlio di Lolita e Antonito nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame spagnole Una Vita: Mauro ancora contro Ursula

Mauro decide così di stabilirsi ad Acacias e di buttarsi a capofitto nel lavoro, circondandosi degli amici a lui cari. Fin da subito si darà da fare aiutando Felipe, mettendosi alle calcagna di Ursula, com’era avvenuto già un tempo, quando voleva smascherare Cayetana. Felipe chiederà a Mauro di aiutarlo perchè la sua fidanzata Marcia è scomparsa la vigilia del loro fidanzamento e la cosa è strana. I sospetti ricadranno sulla Dicenta, ma per accusarla devono trovare le prove. Intanto Marcia potrebbe essere in pericolo, chi l’avrà rapita?

LEGGI ANCHE – Marica e il piano contro Santiago

Le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita parleranno di una scoperta  che farà Telmo poco prima della morte di  Lucia.