Nelle puntate future di Una Vita sarà possibile vedere il piano diabolico di Genoveva entrare in atto e portare i suoi frutti, soprattutto in seguito al secondo mandato di arresto per la povera Natalia, fidanzata di Felipe. In particolare secondo le trame, questa volta la Salmeron è riuscita a far entrare in cella con la giovane ragazza una donna disposta a far tutto ciò che le viene ordinato, in grado di realizzare a pieno il suo piano malvagio. La Quesada capirà subito che la compagna di “stanza” porta tutt’altro che buone notizie con se. Tutti i suoi tentativi disperati di fare appello alle guardie, saranno vani. Il piano criminale e diabolico di Genoveva, infatti, andrà immediatamente in porto e costerà la vita alla povera Natalia, che verrà di fatto uccisa. Felipe così dovrà nuovamente dire addio alla donna che ama, così come fu anche per Celia prima e Marcia in seguito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio
Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà l’uomo a questa richiesta?
Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutta calle Acacias ha compreso che Ursula è coinvolta nel tentativo di suicidio messo in atto da Agustina. Per questo motivo, viene ripudiata da tutto il ricco quartiere, che…..
Una Vita puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe
Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.
Marcia e Felipe stavano per sposarsi, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutto è andato in fumo, quando si è presentato il marito della giovane, qualche attimo prima che i due convolassero a nozze. La ragazza lo credeva morto e ora è….