Clamoroso ed inaspettato colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Ursula Dicenta, verrà arrestata per l’omicidio di frate Guillermo. L’uomo è stato trovato morto da padre Telmo, ma poiché l’ultima a vederlo vivo è stata l’ex istitutrice, il commissario Mendez sospetterà di lei e la metterà in manette. La donna, tuttavia, continuerà a professarsi innocente ed è molto probabile che questa volta lo sia per davvero.
Una vita, anticipazioni spagnole: frate Guillermo rimprovera padre Telmo
Padre Telmo dirà a frate Guillermo che il priore Espineira ha minacciato di fare del male a Lucia. Il frate a quel punto deciderà di partire per andare a parlare col priore, il quale gli dirà cose di padre Telmo che ignorava completamente. Tornato a calle Acacias, il frate rimprovererà Telmo per non avergli detto la verità e lo pregherà di farlo al più presto per il suo bene. Il religioso, infatti è convinto che solo in questo modo padre Telmo potrà prendere la decisione più giusta per lui.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: frate Guillermo morto
Padre Telmo ascolterà il consiglio di frate Guillermo e gli racconterà tutta la verità su Samuel compreso l’assassinio del cocchiere. Il frate, dopo aver ascoltato il racconto del sacerdote, gli chiederà di fare al più presto chiarezza sui suoi sentimenti e di lasciare l’abito talare se è ciò che vuole. Padre Telmo deciderà di fare un viaggio mentre Ursula sconvolta al pensiero che il sacerdote abbandoni la tunica, affronterà frate Guillermo. Più tardi, padre Telmo tornato a casa, scoprirà con orrore che frate Guillermo è stato ucciso.
Una vita, trame spagnole: Ursula arrestata per l’omicidio di frate Guillermo
Dopo il ritrovamento del cadavere di Frate Guillermo, il commissario Mendez inizierà ad interrogare coloro che gli erano vicini e inizialmente sospetterà della domestica Agustina. In seguito, però, dopo aver scoperto che nel giorno in cui il frate è morto, aveva avuto un diverbio con Ursula, sospetterà di lei e deciderà di perquisire la canonica dove troverà l’arma del delitto tra le cose della Dicenta. A quel punto, non potrà fare altro che arrestarla per l’omicidio del religioso. Ursula si sarà davvero macchiata di questo crimine?
Le vicende di Acacias sono sempre più intricate e molti fans della telenovela spagnola si chiedono se la perfida Cayetana è davvero morta in quel rogo! Alcuni misteri irrisolti farebbero sospettare che la Sotelo, presto potrebbe tornare.