Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto che nasconde la Salmeron e quest’ultima, temendo di essere tradita, rischiando così di perdere Felipe per sempre, deciderà di togliere di mezzo colei che fino a poco tempo prima era il suo braccio destro. La Dicenta però lancerà un maleficio a Genoveva.
Anticipazioni spagnole Una Vita: la menzogna di Genoveva
Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita vedrete come Genoveva sarà sempre più vicina a Felipe. La donna riuscirà a finire nel letto dell’avvocato, ma per riuscire ad ottenere di diventare sua moglie arriva addirittura a farsi mettere incinta da Santiago, per poi dare la notizia all’Alvarez Hermoso, facendolo così sentire il obbligo di sposarla. Ursula saprà da sempre tutta la verità sulla gravidanza della Salmeron, la quale inizia a vedere la governante come un ostacolo ai suoi piani.
Ursula deve morire nelle puntate spagnole Una Vita
Genoveva a questo punto non ha più dubbi: Ursula è un problema e va tolto di mezzo. Per questa ragione ordina a Santiago di ucciderla in quanto se per qualche motivo la Dicenta decidesse di parlare per lei sarebbe la fine e perderebbe per sempre l’uomo del quale è ossessionata da molto tempo. L’uomo non esiterà ad organizzare per bene la dipartita finale della donna. Tutto accadrà un giorno in cui ci sarà una grande nevicata ad Acacias.
Addio Ursula: anticipazioni spagnole Una Vita
Ursula cadrà senza accorgersene nella trappola preparata da Genoveva e Santiago! La Dicenta cercherà di difendersi cercando di colpire la Salmeron con un coltello ma, ignara che la perfida donna è in compagnia di un complice, pensa di poterla fare franca e di avere la meglio ancora una volta. Questa volta però si sbaglia, infatti quando cercherà di affondare l’arma nel ventre di Genoveva, Santiago sparerà tre colpi di pistola alle sua spalle. Ursula cadrà a terra nella neve, ma poco prima di spirare, guarderà il volto la Salmeron giurando di maledirla per sempre.
L’ultimo gesto di Ursula sarà forse un presagio sul futuro che attende Genoveva?