La crisi coniugale degli Alvarez Hermoso si farà sempre più intensa e Celia, nelle puntate Una vita in onda nel mese di aprile 2018, prenderà una clamorosa decisione. La donna che si è innamorata del ladruncolo Cruz e aveva inizialmente pensato di fuggire con lui, cambierà idea e tornerà a casa. Tuttavia, Celia non ha intenzione di restare con suo marito Felipe, in quanto sente la necessità di restare da sola per capire cosa vuole veramente dalla sua vita. La donna dunque, acquisterà un biglietto per l’Inghilterra e partirà alla volta del paese britannico per ricongiungersi con il figlio Tano lasciando Felipe da solo ad Acacias.
Celia consegna i documenti falsi a Cruz
Celia, dopo aver saputo che Julio Bengoa ha fatto i nomi dei figli alla polizia per garantirsi uno sconto di pena, farà di tutto per permettere a Cruz e al fratello Coque andare via dalla Spagna. La donna si metterà in contatto con un falsario e, con l’aiuto di Trini, riuscirà ad ottenere dei documenti falsi per i due giovani. La Alvarez Hermoso, una sera in cui Felipe aveva organizzato per loro una passeggiata romantica, gli dirà buca. Infatti si recherà dai ragazzi per consegnargli i nuovi documenti che permetteranno loro di fuggire e rifarsi una vita lontano dalla Spagna. Oltre ai documenti, Celia, darà loro dei biglietti di un transatlantico su cui dovranno imbarcarsi per lasciare il paese iberico.
Celia decide di fuggire con Cruz
Dopo averci pensato a lungo, Celia comprerà un biglietto anche per lei. La donna ha deciso di lasciare per sempre la Spagna e fuggire insieme all’uomo di cui si è innamorata. La donna si incontrerà con Cruz e suo fratello il giorno stabilito per la partenza. Proprio quando era tutto pronto, cambierà idea e capirà che per conoscere meglio se stessa ha bisogno di maggior tempo. Così si concederà dal ragazzo con la tristezza nel cuore dicendogli di non dimenticare mai la loro breve storia d’amore.
Celia parte per l’Inghilterra
Celia ha bisogno di stare sola e, per mettere una certa distanza tra lei e Felipe, deciderà di partire per l’Inghilterra e raggiungere suo figlio Tano. L’avvocato non sarà affatto d’accordo e tenterà di ribellarsi all’idea della moglie. Felipe infatti acquisterà un biglietto per l’Inghilterra e dirà a Celia che partirà con lei. La donna vuole che ognuno decida per se e, volente o nolente, lei partirà da sola. A quel punto Felipe, pur non condividendo la decisione di sua moglie, si arrenderà e strapperà il biglietto. In seguito darà a Celia un regalo per Tano e mentirà a Ramon dicendogli che è stata una sua idea. Celia, prima della partenza scriverà una lettera a Felipe. Pur recriminando a se stessa di non aver fatto abbastanza per salvare il matrimonio, gli confesserà di non amarlo più a causa di tutte le sofferenze che le ha causato. Cosa succederà d’ora in poi? Celia e Felipe si lasceranno definitivamente o troveranno il modo di salvare la loro sacra unione?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa faranno Celia e Felipe.