La crisi coniugale degli Alvarez Hermoso sarà sempre più profonda tanto che nelle puntate Una vita in onda nel mese di marzo, Celia prenderà un’inaspettata quanto incredibile decisione. La donna non ha intenzione di perdonare suo marito Felipe per la relazione clandestina che ha intrapreso con la domestica Huertas e si avvicina sempre più a Cruz. Celia si invaghisce del ragazzo e pur sapendo che è responsabile della rapina in casa Valverde, si impegnerà ad aiutarlo a fuggire insieme a suo fratello. In seguito, deciderà di partire insieme a loro abbandonando Felipe, ma un attimo prima della partenza, cambierà idea e saluterà per sempre il ragazzo, poi…

Celia si invaghisce di Cruz

Celia, dopo la rapina, scoprirà che Cruz e suo fratello Coque, sono stati costretti dal padre a commettere l’atto criminale. In seguito, la Alvarez Hermoso che non ha nessuna intenzione di perdonare suo marito Felipe per l’ennesimo tradimento, scoprirà il nascondiglio dei di ragazzi e passerà così molto tempo in loro compagnia. Celia che ha cercato di reprimere l’attrazione che sente per il Bengoa, finirà per invaghirsi di lui ed in una particolare occasione, finirà anche per baciarlo, ma poi…

Celia aiuta i fratelli Bengoa

Celia viene a sapere che Julio Bengoa, per garantirsi uno sconto di pena, ha fatto i nomi dei due figli al commissario Del Valle e, identificandoli come suoi complici nella rapina a casa Valverde. La Alvarez Hermoso, comprendendo il pericolo che corrono i due ragazzi, correrà subito ad informarli della novità e gli consiglierà di fuggire via. La donna poi, rendendosi conto che loro non hanno a disposizione il denaro necessario per intraprendere la fuga, si impegnerà personalmente a procurarseli. L’impresa si rivelerà oltremodo complicata, in quanto Felipe scoprirà che Celia sta vendendo alcuni gioielli e si arrabbierà molto quando lei non riuscirà a dargli una spiegazione plausibile. Infatti…

Celia si procura dei documenti falsi

Celia non da peso ai rimproveri di Felipe e andando dritta per la sua strada, e racconterà tutto a Trini. La Palacios, in seguito, la vedrà baciarsi con Cruz e dopo un primo attimo di smarrimento, accetterà di aiutarla a rintracciare un falsario per potersi procurare dei documenti falsi da dare ai Bengoa e permettergli così di fuggire. Intanto l’avvocato non sapendo cosa stia succedendo, cercherà di riconquistare la moglie, ma dopo che quest’ultima gli darà buca per una passeggiata romantica, inviterà Huertas ad andare con lui davanti ai vicini, ma questi…

Celia fugge con Cruz?

Celia sentirà crescere dentro di se il desiderio di cambiare totalmente la sua vita e così si avvarrà nuovamente dell’aiuto di Trini per procurarsi un terzo biglietto per il transatlantico su cui si imbarcheranno Cruz e suo fratello. La Alvarez Hermoso, dunque, penserà di abbandonare Felipe e partire insieme al suo spasimante e per questo motivo si congederà da Trini. Celia non riuscirà però ad andare fino in fondo e così poco prima della partenza, cambierà idea e pur dicendo a Cruz di amarlo profondamente, lo spronerà ad andare via e a portare nel cuore la loro breve storia d’amore. Il Bengoa non avrà altra scelta e si recherà al porto con la vettura procuratagli da Celia. La Alvarez Hermoso invece chiuderà così questa parentesi della sua vita e tornerà ad Acacias mentre Felipe inaspettatamente andrà in bianco con Huertas e riflettendo sulla situazione venutasi a creare, le dirà che lei è soltanto una delle sue tante amanti e chiudere di netto la loro relazione, e lei …

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Celia e Felipe recupereranno il loro matrimonio.