La crisi matrimoniale degli Alvarez Hermoso sembra non avere fine e nelle puntate Una vita in onda nel mese di marzo, Felipe farà un gesto che per l’epoca in cui è ambientata la soap, sarà uno scandalo incredibile. L’avvocato, infatti, nel tentativo di recuperare con Celia, l’ha invitata a passare una serata romantica con lui, in un luogo in cui andavano da ragazzi, ma le cose non andranno come aveva previsto lui. La sera in cui le aveva dato appuntamento, Celia, lo pianta in asso per andare da Cruz e Felipe ferito nell’orgoglio, invita Huertas ad andare con lui e lo fa davanti a tutti i vicini che rimangono scandalizzati.

Felipe prova a riconquistare Celia

Felipe decide di chiudere la storia clandestina con Huertas, la quale viene anche licenziata da Trini e Ramon. L’avvocato in seguito cercherà di riconquistare Celia, ma i suoi tentativi risulteranno vani, in quanto la donna remissiva che conosceva sembra essere diventata completamente un’altra e non ha nessuna intenzione di perdonarlo e non solo perchè non è più disposta a tollerare i suoi continui tradimenti. Celia infatti si è avvicinata molto a Cruz ed ha deciso di aiutarlo a fuggire con suo fratello Coque nonostante sappia che è un delinquente.

Celia bacia Cruz

La situazione già molto complicata, diventerà ancora più difficile, quando Julio, pur di avere uno sconto di pena, farà i nomi dei figli alla polizia. Celia, preoccupata che le forze dell’ordine possano arrestare Cruz ed il fratello, andrà subito da loro per avvisarli del pericolo che corrono. La Alvarez Hermoso poi si impegnerà per fornire loro dei documenti falsi con i quali lasciare la Spagna, ma in quei momenti di forte tensione, finirà per avvicinarsi ancora di più a Cruz e lo bacerà.

Trini scopre il segreto di Celia

Trini preoccupata per la sua amica Celia, farà irruzione nel suo appartamento e la vedrà baciare Cruz. La Palacios a quel punto pretenderà una spiegazione dalla sua amica. Celia messa con le spalle al muro, le racconterà che sta cercando di aiutare il ragazzo e suo fratello a fuggire e che si è accordata con un falsario per dei documenti falsi. Trini stupita dal colpo di testa dell’amica, cercherà di farle cambiare idea, ma poi deciderà di aiutarla e si presenterà con lei all’appuntamento con il falsario riuscendo a farsi dare i documenti.

Felipe esce allo scoperto con Huertas

Felipe si rende conto che sta facendo molta fatica ad ottenere il perdono di Celia e nel bel mezzo di un accorato discorso le dirà che sta perdendo ogni speranza di recuperare il loro matrimonio. Tuttavia non ha intenzione di arrendersi e così la inviterà a fare una passeggiata romantica nel luogo in cui andavano da ragazzi. L’avvocato, però, capirà che Celia non è pronta a dargli subito una risposta e la inviterà a pensarci, augurandosi che tutto vada per il meglio. La sera in cui le ha dato appuntamento però, Celia, gli darà buca preferendo recarsi da Cruz per consegnargli i documenti che gli permetteranno di fuggire. Felipe a quel punto arrabbiato per l’affronto che crede di aver subito, inviterà Huertas a salire sulla carrozza con lui, incurante degli sguardi attoniti di Trini, Susana e Rosina. Inoltre dirà a Ramon, intervenuto per evitare che commettesse l’ennesimo errore, di farsi da parte. Cosa succederà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Celia e Felipe.