Le puntate Una vita in onda a giugno 2018 su Canale 5 riserveranno diversi colpi di scena e situazioni ad alta tensione come quella che riguarderà il rapporto tra Cayetana e sua madre Fabiana. La Sotelo Ruz infatti dopo aver preteso che Ursula uccidesse Suor Ascension, riceverà un ultimatum dall’ex istitutrice. La Dicenta, infatti temendo che la domestica possa rivelare alla polizia tutte le malefatte che lei e Cayetana hanno compiuto nel corso degli anni, ordinerà alla sua ex padrona di ucciderla. Cayetana rifiuterà di commettere un atto tanto vile e constatata l’insistenza di Ursula, cercerà in tutti i modi di allontanare Fabiana da Acacias.

Puntate Una Vita di Giugno 201, trama e anticipazioni: Ursula uccide Suor Ascension

Ursula è riuscita a fare ottenere l’indulto a Cayetana, così come le aveva promesso durante la sua prigionia. Ora vorrebbe tornare a collaborare con lei come faceva prima. Cayetana però le dice che non può ancora fidarsi completamente di lei e le chiede una prova di fedeltà. La dark lady le ordinerà di uccidere Suor Ascension che, a detta sua, deve pagare per averla vessata senza pietà quando era rinchiusa in convento in attesa di essere condotta al patibolo. Ursula inizialmente non vorrà commettere tale atto in nome di un non preciso segreto che la legava alla religiosa. In seguito eseguirà l’ordine sotto gli occhi di Elena, che poi riferià il tutto a Cayetana.

Una Vita anticipazioni di Giugno 2018: Ursula ordina a Cayetana di uccidere Fabiana

Ursula, ormai consapevole che Cayetana ha comunicato a tutti i vicini di aver ritrovato il senno in maniera quasi miracolosa, comincerà a temere molto la figura di Fabiana. La Dicenta si recherà dalla Sotelo Ruz e nel corso di un complicato dialogo le ordinerà di liberarsi per sempre della domestica. Prima che quest’ultima riveli alla polizia tutte le loro malefatte. Cayetana resterà turbata al solo pensiero di dover uccidere la propria madre. Così ovviamente rifiuterà l’ultimatum di Ursula e le dirà che non può commettere un atto tanto vile.

Anteprime Una Vita di Giugno 2018: Cayetana vuole allontanare Fabiana da Acacias

Ursula non darà peso alle parole di Cayetana e persisterà nella sua convinzione di dover eliminare Fabiana per non correre rischi. A quel punto, la Sotelo Ruz capirà che le “minacce” della Dicenta sono reali. Così tenterà di allontanare sua madre dal quartiere almeno fino a quando non avrà risolto il problema. Il suo piano però sarà molto difficile da portare a termine, in quanto Fabiana non ha nessuna intenzione di lasciarla sola. Ignorando che la figlia sta solo cercando di proteggerla, durante un dialogo tra loro, le dirà che continuerà a starle affianco e a controllarla per evitare che commetta qualche altro atto illecito. Cosa accadrà d’ora in poi?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate Una vita, che vi aggiorneranno sulle trma efuture della soap.