Acacias 38 sta per perdere un’altra protagonista. Come segnalano le anticipazioni Una vita in onda nel mese di luglio 2018, Consuelo, la madre di Celia, lascerà il quartiere nel bel mezzo di una festa di carnevale. La donna dopo aver rivelato a Celia di essere molto malata, si è rifiutata di sottoporsi a terapie il cui risultato non è sicuro ed ha fatto presente alla figlia di voler vivere l’ultimo periodo della sua vita all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. In seguito, Consuelo, sparirà durante la festa senza salutare personalmente l’adorata figlia, ma le farà recapitare un biglietto in cui la invita ad essere felice.
Una vita anticipazioni luglio 2018: Consuelo rivela a Celia di essere malata
Consuelo è arrivata ad Acacias per aiutare Celia a chiudere per sempre con Felipe, ma ha portato con se un grande segreto. Un segreto che sarà proprio Felipe a scoprire quando credendo che la suocera incontri di nascosto “l’amante” di Celia, la seguirà per capire se il suo sospetto è giusto. In realtà, l’avvocato, si ritroverà di fronte un medico e scoprirà così che la madre della sua sposa è affetta da una forma di diabete mellito mortale. Il legale a quel punto parlerà con la donna ed i due stringeranno un patto: lei informerà Celia sul suo precario stato di salute se lui non si opporrà all’annullamento del matrimonio. Poco dopo Consuelo, visto che Felipe ha tenuto fede al loro patto, dirà la verità a Celia, la quale sarà molto triste al pensiero di poter perdere la madre nel giro di poche tempo e non volendosi arrendere alla realtà dei fatti, con l’aiuto di Felipe, cercherà il parere di altri medici che possano curare Consuelo.
Anticipazioni Una vita, puntate luglio: Consuelo lascia Acacias
Celia riuscirà ad avere il parere di un luminare che le dirà che c’è una cura sperimentale per la malattia di sua madre e così le proporrà di provarla. Consuelo, dirà a sua figlia di conoscerla, ma che non ha nessuna intenzione di passare l’ultimo periodo della sua vita in un letto di ospedale circondata da medici che la userebbero solo come cavia. La donna sottolineando che vuole vivere all’insegna della felicità, inviterà Celia a partecipare con lei alla festa di Carnevale. Durante i festeggiamenti, Consuelo, parlando con Celia, si complimenterà con lei per come si è comportata nell’ultimo periodo e subito dopo scomparirà nel nulla facendo preoccupare non poco la consaguinea. Di lì a poco, però Celia riceverà un pacco regalo con dentro la maschera che indossava la madre ed un biglietto in cui la invitava ad essere felice ed intuirà che sua madre ha preferito andarsene senza salutarla per evitarle la sofferenza di vederla sfiorire giorno per giorno.
Restate con noi per altre anticipazioni Una vita