Nelle puntate Una vita in onda nel mese di maggio 2018 i telespettatori di Canale 5 assisteranno ad una scena davero sorprendente. La protagonista è Consuelo Santamaria, la madre di Celia. La donna interromperà i suoi viaggi di piacere per tornare ad Acacias ed aiutare sua figlia a chiudere per sempre il suo matrimonio con Felipe. La Alvarez Hermoso, infatti, poco prima di partire per l’Inghilterra per riscoprire che donna è, ha telefonato a sua madre per chiederle di risolvere la sua situazione matrimoniale al posto suo, visto che non ha più intenzione di vivere con un uomo che non sa amarla e che non ha fatto altro che tradirla durante tutta la loro vita coniugale.
Celia parte per l’Inghilterra
Celia è decisa a non restare più con suo marito Felipe. Dopo aver accantonato l’idea di partire insieme a Cruz e Coque per la lontana Napoli, confesserà alla sua amica Trini che non vuole più dipendere da un uomo. Ha bisogno di riscoprire che donna sarebbe senza un uomo al suo fianco. Decisa a fare ciò, la donna comprerà un biglietto per l’Inghilterra e partirà da sola alla volta del paese britannico per trascorrere del tempo con il suo figlio adottivo, Tano. Intanto Felipe, rimasto solo ad Acacias, starà sempre più male al pensiero di aver perso l’unica donna che abbia mai amato veramente.
Anteprime Una Vita di Maggio 2018, Felipe costretto a collaborare con Huertas
Felipe non sopporta l’idea di aver perso Celia a causa della sua relazione extraconiugale con Huertas. Infatti si ritroverà costretto a collaborare con lei. La domestica, decisa ad aiutare il suo amico Ruben a riottenere il lavoro, non avrà altra scelta che rivolgersi all’unico legale esperto che conosce. Sin da subito sarà chiaro che lei è ancora innamorata di Felipe. Tuttavia la ragazza non vorrà più oltrepassare il limite con un uomo sposato, che le ha più volte dimostrato di tenere al suo matrimonio. Per questo gli chiederà di occuparsi del caso solo con Ruben senza coinvolgerla. Felipe a questa sua richiesta, le dirà che lei è diversa dalle tante amanti che ha avuto e le augurerà di trovare un uomo che possa renderla davvero felice. La ragazza sarà molto colpita da quelle parole e comprenderà che nonostante i numerosi tradimenti, Felipe ama solo Celia.
Il ritorno di Consuelo
Mentre è ancora insieme a Huertas, Felipe noterà diversi oggetti sparsi per le scale della palazzina. Dando l’impressione di riconoscerli, si dirigerà verso il suo appartamento. Sarà proprio in quell’istante che si ritroverà faccia a faccia con sua suocera, Consuelo. La donna, come ovvio che sia, avrà intenzione di stabilirsi nell’appartamento di sua figlia e chiederà al genero di aiutarla a portare su i bagagni senza farsi troppi problemi. Lo strano ritorno della donna coincide con la partenza di Celia, in quanto poco prima di partire. L’ha telefonata per chiederle aiuto a mettere la parola fine al suo matrimonio. Come evolverà la situazione? Cosa farà Consuelo per mettere fine al matrimonio della figlia?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima come Consuelo agirà per mettere fine al matrimonio di sua figlia.